Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto meccanici auto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io dico inoltre, una officina che passa una giornata a cercare in rete il filtro a 5 euro, la giornata di ricerca, la imputa al cliente della macchina?????? meglio pagare il filtro 15 euro và.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      ma io dico inoltre, una officina che passa una giornata a cercare in rete il filtro a 5 euro, la giornata di ricerca, la imputa al cliente della macchina?????? meglio pagare il filtro 15 euro v?.....
      Anche perch? lo paghi 15 ti arriva subito(se ? in casa, la ditta di mio padre te lo porta subito, se no lo va a prendere e lo consegna in giornata o al max il giorno dopo)!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        Io do ragione a golf....anche perch? avendo mio padre che lavora nel settore, lui lavora per una ditta che vende i pezzi ai carrozzieri e ai meccanici, ho visto come ? il giro....
        e devo dire che giustamente un meccanico non ti fa pagare il prezzo che trovi in internet o che pagheresti comprandotelo tu....anche perch? il meccanico/carrozziere si trova il prezzo gia rialzato rispetto al costo nel prenderlo direttamente in fabbrica....quindi o il meccanico/carrozziere lo alza un pochetto oppure il meccanico/carrozziere lavora gratis e muore di fame....anche perch? oltre il costo del pezzo devi contare il montaggio....

Certo poi possiamo stare a discutere che c'? gente che alza troppo i prezzi....ma c'? anche gente che fa i prezzi giusti come in questo caso....

E come ? gia stato detto meglio 50? in + avendo per? la sicurezza di aver un lavoro fatto bene che 50? in meno senza avere la garanzia di ci? che si ? montato....

Parere personale!!!!

P.s. Diego mi sta venendo voglia di venirti a trovare(magari parte lo sfidone a SBK)....o magari mio padre o la sua ditta ti ha fra i clienti e ci siamo gia visti...ehehehehe
        grazie caro del supporto..e magari gia ci conosciamo o magari conosco l'azienda dove lavora tuo pap?.
        quando vuoi..son qua

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          ma io dico inoltre, una officina che passa una giornata a cercare in rete il filtro a 5 euro, la giornata di ricerca, la imputa al cliente della macchina?????? meglio pagare il filtro 15 euro v?.....
          esatto..ma poi il discorso ? che dove li prendo so appunto dove li prendo...e se c? qualcosa che non va in 10 min me li cambiano senza batter ciglio,,,se li andassi a comprare in rete voglio vedere cosa si fa..
          come chi dice di comprare le batterie al centro commerciale..se poi hai bisogno della garanzia devi mandare la batteria alla casa costruttrice e minimo sta via 10 giorni.. un mio cliente se gli metto una batteria che poi fa difetto,o viene qua lui o vado sul posto io ma nel giro di un ora gleien monto subito un altra senza spender un euro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            grazie caro del supporto..e magari gia ci conosciamo o magari conosco l'azienda dove lavora tuo pap?.
            quando vuoi..son qua
            Prego....sapendo come funziona il giro era giusto che ti supportavo anche perch? sono state dette molte cose non giuste....poi ovviamente molti tendono a pensare sempre male, cio? che il meccanico/carrozziere rincara solo per fare molto guadagno....senza pensare che possono essere altri i motivi...

Beh non so bene dove hai l'officina e non so se l'azienda dove lavora ha quella zona....cmq la sua azienda ? la Transcar....non conosci vero???

Originally posted by golf2000 View Post
            esatto..ma poi il discorso ? che dove li prendo so appunto dove li prendo...e se c? qualcosa che non va in 10 min me li cambiano senza batter ciglio,,,se li andassi a comprare in rete voglio vedere cosa si fa..
            come chi dice di comprare le batterie al centro commerciale..se poi hai bisogno della garanzia devi mandare la batteria alla casa costruttrice e minimo sta via 10 giorni.. un mio cliente se gli metto una batteria che poi fa difetto,o viene qua lui o vado sul posto io ma nel giro di un ora gleien monto subito un altra senza spender un euro.
            Appunto quello che dicevo io....1 meccanico compra da un ricambista(si dice cosi???) e se ha problemi in una giornata gli cambiano il pezzo....in internet se nn va bene ti rimane il pezzo sul groppone....

Comment

• Font Size
              Bene dai...

Mi ha fatto bene leggere un po di cazzate!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Bene dai...

Mi ha fatto bene leggere un po di cazzate!
                tu sei un cazzaro quindi per definizione ti piacciono le cazzate

Comment

• Font Size
                  Cmq Diego... Se tu invece dui spendere migliaia di euro in attrezzature come ponti a 4 colonne o smontagomme o computer per comunicare con le centraline etc ti fossi scavato una buca con le tue mani nel garage di casa potresti essere competitivo coi prezzi!
                  Ma magari faresti tagliandi solo alle ritmo e alle uno! Buahahah!!!

Comment

• Font Size
                    [OT] Diego...non riesco a far funzionare il Tempomat della Golf!!! cosa devo fare? Non è che ti ricordi qualche finezza che mi può essere sfuggita?[/OT]

Edit: risolto, mi era "sfuggito" di collegare il connettore 10 pin dietro il volante...cruise funzionante!!!
                    Last edited by alem74; 27-07-09, 10:20.

Comment

• Font Size
                      beh, monsterluca, il prossimo tagliando me lo fai tu?
                      io ti porto la roba ceh compro su ebay e ti do 15 euro di manodopera in nero ;-)

Comment

• Font Size
                        diego, io non oso mettere le mani sulla macchina (gia' con la moto ogni tanto ne combino qualcuna) , ma posso offrirmi anche io per i 1000 euro?
                        in 40 minuti ti riempio di cazzate tanto è uguale

Comment

• Font Size
                          per? ragazzi che ci siano meccanici un po ladruncoli come in tutti i campi ? normale per esempio quando dovevo rifare la frizione alla mia 206 mi sono fatto un po di giri c'? stato chi mi ha sparato 550 euro chi 500 e chi 450 poi sotto consiglio di un mio amico mi ha consigliato il suo meccanico di fiducia e ho speso 350 euro e io ero li mentre faceva il lavoro quindi i pezzi me li ha cambiati davvero.. quindi uno pu? pensare 2 o questo meccanico lavora per la gloria o gli altri gonfiavano troppo il prezzo io credo invece che c'? chi si accontenta di guadagnare il giusto onestamente.. e chi invece vuole fare tanti soldi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            per? ragazzi che ci siano meccanici un po ladruncoli come in tutti i campi ? normale per esempio quando dovevo rifare la frizione alla mia 206 mi sono fatto un po di giri c'? stato chi mi ha sparato 550 euro chi 500 e chi 450 poi sotto consiglio di un mio amico mi ha consigliato il suo meccanico di fiducia e ho speso 350 euro e io ero li mentre faceva il lavoro quindi i pezzi me li ha cambiati davvero.. quindi uno pu? pensare 2 o questo meccanico lavora per la gloria o gli altri gonfiavano troppo il prezzo io credo invece che c'? chi si accontenta di guadagnare il giusto onestamente.. e chi invece vuole fare tanti soldi
                            si ma vai piano a dare del ladruncolo...guarda che ? un p? anche come con gli imbianchini..per il mio appartamento uno ne voleva 2000 e un altro 1300...ma io non mi son permesso di dare del ladro a quello dei 2000, credo che ci siano diversi tipi di vernici,diversi modi di lavorare,accuratezza nel lavoro e nella pulizia.
                            tu sei sicuro al 100% che tutti quelli da cui hai fatto il preventivo ti montassero la stessa frizione(stessa marca),che tutti cambiassero il kit completo e non solo il disco..che venisse cambiato da tutti l'olio al cambio e differenziale???
                            ci son tanti modi per fare un lavoro e certe volte non bisognerebbe guardare solo il conto.poi we sicuramente hai fatto benissimo a farlo a 350 ci mancherebbe,ma dare del ladro cos? tanto per...
                            ma quindi tu sei stato li in officina per tutto il tempo della sostituzione di una frizione??? cazz ne avevi di ore da perdere e il meccanico pazienza di tenerti li

Comment

• Font Size
                              Ladruncolo ... PULITO, ma ladruncolo

Comment

X
                              Working...
                              X