Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1.4 16v TCE 130cv Vs 1.4 TSI 125cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1.4 16v TCE 130cv Vs 1.4 TSI 125cv

nella fattispecie, NEW RENAULT MEGANE Vs NEW SEAT LEON.

nelle versioni DYMANIQUE della megane e STYLE della leon ci son circa 1000 euro di differenza a favore della leon.. con in piu', sempre a favore dell'ispanico-tedesca, il climatronic bizona (l'automatico bizona x la renault ? accessorio) e la funzione "coming home" (spegnimento delle luci dopo 30 secondi dallo spegnimento della macchina).

a vederlo mi sembra leggermente piu' capiente il bagagliaio della megane rispetto a quello della leon.. ma non conosco gli esatti volumi di capienza..

a livello di motore penso siano praticamente uguali.. mi han parlato di una coppia incredibile x il TCE della renault (quasi a livelli di un diesel).. chi mi descrive bene il TSI WV che monta la leon?

• Font Size
    Io punterei sulla Leon, oltretutto è appena uscita la "nuova" versione con qualche ritocco
    Adoro la Leon

Cmq in fatto di coppia il 1.4 turbo vw dovrebbe essere il 1.4 con più coppia sul mercato, se la gioca col 1.4 Fiat se non erro.

Comment

• Font Size
      molto interessante la discussione ...............
      io ho avuto sia renault che auto del gruppo VW, sarei indeciso.
      Mio modesto parere è se tieni l'auto a lungo vai di seat altrimenti vai di renault.

Comment

• Font Size
        ora arrivo io a far il cagacazzi....
        Ma non son un pò piccini sti motori per il volume che si tiran dietro?
        (ora cerco i dati dichiarati... ma mi spaventa un motore stile punto GT su una "petroliera"....)

Comment

X
        Working...
        X