Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VW Polo TDI spia candelette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VW Polo TDI spia candelette

ieri di ritorno dal mare, durante la marcia mi si ? accesa la spia delle candelette, resta accesa ad intermittenza
    Sul libretto dice di andare in VW far verificare l'auto, cosa ke far? domani.
    Qualcunoi sa cosa pu? essere o gli ? gi? successo?
    La makkina va bene come sempre e non fuma n? consuma di pi?

• Font Size
    possono essere tante cose..per prima cosa va attaccato un diagnostico che dirà quale sensore non ha funzionato bene.
    per esperienza posso dirti che tantissime volte è l'interuttore degli stop montato proprio sul pedale del freno,a volte non funziona bene e ti accende la spia delle candelette,quindi scendi e metti qualcuno dietro a vedere se gli stop funzionano.
    se invece la spia si accende a intermittenza appena accendi la macchina ma poi dopo un paio di minuti si spegne allora può essere qualche candeletta che non funziona.
    oppure in rari casi può essere uno dei tanti sensori della gestione motore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      possono essere tante cose..per prima cosa va attaccato un diagnostico che dir? quale sensore non ha funzionato bene.
      per esperienza posso dirti che tantissime volte ? l'interuttore degli stop montato proprio sul pedale del freno,a volte non funziona bene e ti accende la spia delle candelette,quindi scendi e metti qualcuno dietro a vedere se gli stop funzionano.
      se invece la spia si accende a intermittenza appena accendi la macchina ma poi dopo un paio di minuti si spegne allora pu? essere qualche candeletta che non funziona.
      oppure in rari casi pu? essere uno dei tanti sensori della gestione motore.
      Diego, in effetti tempo fa gli stop restavano accesi fissi e ho dato una "ravanata" all'interruttore sul pedale del freno e poi spruzzato dello svitol. tutto ? tornato a funzionare bene.

Magari anche adesso c'? qualcosa ke non va con l'interruttore stop, doani vedo

Comment

• Font Size
        GRANDE DIEGO!!!!!!!!!!!!!!!
        Stamattina ho controllato ed in effetti gli stop non vanno!
        Adesso il mecca vedrà se è semplicemente l'interruttore da pulire (come ho fatto tempo fa) o cosa.
        Grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          GRANDE DIEGO!!!!!!!!!!!!!!!
          Stamattina ho controllato ed in effetti gli stop non vanno!
          Adesso il mecca vedr? se ? semplicemente l'interruttore da pulire (come ho fatto tempo fa) o cosa.
          Grazie!
          perfetto..guarda se a mano lo fa scattare un p? di volte pu? essere che si rimette a funzionare ma poi prima o poi si blocca di nuovo.
          per quel che costa(circa 10 euro) io lo metterei nuovo,anche perch? se poi sei in giro e gli stop non vanno rischi anche ti farti inculare..magari ti piace

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            perfetto..guarda se a mano lo fa scattare un p? di volte pu? essere che si rimette a funzionare ma poi prima o poi si blocca di nuovo.
            per quel che costa(circa 10 euro) io lo metterei nuovo,anche perch? se poi sei in giro e gli stop non vanno rischi anche ti farti inculare..magari ti piace
            credo proprio ke far? cambiare ...........................

Comment

• Font Size
              sostituito l'interruttore dello stop e tutto è ok come prima

Comment

• Font Size
                stesso problema che ho avuto io, solo che sulla mia rimanevano accesi..
                è la seconda volta che cambio quel maledetto interruttore, l'ultima volta si sono accesi di notte scaricando completamente la batteria..

Comment

• Font Size
                  ehehe...anche sulla Golf mi è successo "anomalia motore, recarsi officina"...e poi era un fottutissimo interruttore!!!

Comment

X
                  Working...
                  X