qualcuno lo ha fatto? il miglioramento ? cospicuo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimappare un TDI 105cv 1.900cc
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975 View Postio l'ho fatto alla mia a 190mila km
son passato dai 185 a 210-220 circa, non l'ho fatta rimappare troppo pesantemente, e si sente un motore pi? slegato
ad ogni modo, la differenza mi sembra abissale.....la consiglieresti quindi?
Comment
-
conosco gente che ha mappato la leon e la golf con quel motore...va decisamnete un' altra cosa
il mio amico sulla golf l'ha fatta a 140 cv e ora direi che si muove ...prima era un chiodo
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Poste come consumi? a parit? di guida, non mi interessa che consumi meno(gia mi fa i 20km/l), basta che non mi diventi una idrovora....
scannando un pelino di piu', ma poca cosa
po dipende da che mappa fai fare. Se spingi tanto la turbina e dai troppa coppia ai bassi bruci la frizione
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postma di che motore parliamo? su che auto? la mia a3 105 fa i 200 ora...
ad ogni modo, la differenza mi sembra abissale.....la consiglieresti quindi?
la velocit????? e chi ? che ha mai visto il fondoscala??? oltre i 230 non l'ho mai provata!!!
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postscusa, non ho specificato,... parlavo di CV...
la velocità???? e chi è che ha mai visto il fondoscala??? oltre i 230 non l'ho mai provata!!!
si ma se parliamo del TDI105cv.....cosa centra il 185????Last edited by Oma-R; 19-03-09, 16:46.
Comment
-
-
Originally posted by stecca975 View Postti ho dato la mia impressione sulla mia auto col mio kilometraggio....
poi fai come razzo ti pare ;-)
grazie cmq.
Comment
-
vai su un forum Vw o audi e di persone che hanno mappato il TDI 105 ne troverai parecchie, ti sapranno dare indicaziopni più precise!
Io ho un TDI 140 CV, ho fatto solo 4 mila km ma tra un pò farò la mappatura, dovrebbe arrivare a circa 170 CV!
Comment
-
confermo... fino a un + 25% di potenza e coppia si lavora bene (parlando di turbodiesel). poi ci sono le opzioni centralina aggiuntiva (tra l'altro a breve omologabile anche in Italia) oppure riprogrammazione genius
se avete bisogno scrivetemi pure!
Comment
X
Comment