Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stappare una Opel Corsa D 1.2 16v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tabba View Post
    ? verissimo quello che ha detto...io me ne sono accorto provando la golf 5 e poi la 6 con lo stesso motore 1.9 diesel da 105cv.
    In 4a e 5a marcia a giri relativamente bassi il golf 5 riprende cattivo se si spalanca a tavoletta, mentre il golf 6 nelle stesse condizioni ha un'esitazione di parecchi secondi.
    Tutto ci? ? stato fatto per quelle seghe mentali dell'inquinamento, visto che dando un'occhiata al computer di bordo ci si accorge che spalancando cos? nelle marce alte il motore consuma per i primi secondi 55-60 l/100km...

Tutto il rispetto per l'ambiente, ma se per non inquinare la macchina non va allora mi prendo un motore con 50cv....
    Lo fa anche la mia 320D che ha 150 cv quando gli do gas sembra che accelleri un secondo e mezzo dopo, ? quasi pericoloso in certi casi.

Comment

• Font Size
      Allora quello che ha detto non era sbagliato.
      Al momento ho aggirato il problema smettendo di usarla. Giro solo in moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Lo fa anche la mia 320D che ha 150 cv quando gli do gas sembra che accelleri un secondo e mezzo dopo, ? quasi pericoloso in certi casi.
        tutte le volte che si vuole sorpassare bisogna scalare per tirarci dentro

Comment

X
        Working...
        X