Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FARI XENO] esperti a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piccola nota per la 147 : cerca un kit apposito per qull'auto, perchè alcune serie del modello pre-restyling montavano dei paralampada molto bassi, che con le normali lampade xeno andavano ad interferire, quindi cerca chi ha kit con lampade più corte, apposite per questi tipi di auto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fede343 View Post
      Cio? le audi con luci diurne a led vengono commercializzate in Italia nonostante abbiano le posizioni non in regola..? A me sembra un p? improbabile!
      visto che hai tirato fuori gli articoli del codice stradale , prova a leggere qualcosa che riguardi le luci diurne e specificato come luci diurne ... non come luci anabbaglanti ... di notte prova a girare con una nuova audi con solo i led accesi e guarda se fanno la stessa luce degli anabbaglianti

Comment

• Font Size
        Però apriamo un altro bel thread, non intasiamo questo...

Ci penso io...

Comment

• Font Size
          Per luci diurne e compagnia si continua qui...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Ammazza, per la Golf VI ? dura... ...forse non ne ho ancora vista in giro una...

Guarda sul libretto uso e manutenzione per l'attacco lampada (anche se azzardo possa essere un'H7 ), poi cerca un kit che costi relativamente poco, ma mi raccomando, per le tedesche ? d'obbligo che siano kit di tipo "can-bus", in modo da non andare ad interferire con l'elettronica della macchina, che nelle crucche, pare essere parecchio complessa...

S?, ho chiesto e sono compatibili i kit per Golf5.
            Meglio montare H7r, non so per quale motivo per?...

Mi dai magari qualche link dove posso guardare? Su xenonlamp, il kit per golf5 costa 200 euro ...
            Se hai kit validi, consiglia pure
            Magari dammi anche qualche link per favore

Grazie!

Comment

• Font Size
              http://cgi.ebay.it/NUOVO-Kit-HID-Xen...1%7C240%3A1309

Io ho questo e va benissimo..le H7R sono migliori delle H7 perchè rendono più definito il fascio di luce così non dai fastidio agli altri..

Comment

• Font Size
                Ho chiesto:

Buongiorno,

Il kit in questione, è compatibile con GOLF VI (la nuova golf, l'ultima uscita)? E' un kit cam-bus?
                Grazie,
                Saluti.

E mi ha risposto:

non al 100% serve un modulo.
                il suo ( saprai bene i problemi della rottura del tergi e altro ) che è lo stesso della V costo 199.00
                max

Che caxxo ... cos'è sto modulo?

Comment

• Font Size
                  Eh sono quel tipo di centraline che evitano la rottura del tergi in macchine come golf e audi a3..che hanno un'elettronica diversa dalle altre auto..

Comment

• Font Size
                    Ma le ballast proprio?
                    Che palle

Comment

• Font Size
                      S? le ballast..cambia macchina cos? riesci a prenderti il kit da 80euro!

Comment

• Font Size

Che sbattiiiiiii!!!
                        Devo prendere per forza il kit personalizzato quindi :\

Comment

• Font Size
                          Sì..costa di più..ma li vale tutti! Tu abiti anche in val padana come me..vedrai con la nebbia che differenza..

Comment

• Font Size
                            Non lo metto in dubbio fede

L'unica cosa vorrei appunto capire quali prendere per evitare problemi di qualsiasi tipo.
                            Su ebay ce ne sono un triliardo per golf 5/6 (a quanto pare sono identiche), vanno da 122 a 300 euro ... Vista la differenza, quale prendo?

Comment

• Font Size
                              Pi? che il prezzo guarda il venditore..i pi? venduti da quel che s? sono proprio i xenonlamp e infatti io li ho presi da loro! Da quel che ho capito leggendo l'e-mail che ti hanno mandato tu non puoi comprare il kit da 79 ma solo il kit professional-slim..se ti sembra troppo caro cerca altri venditori con tanti feedback cos? vai un p? pi? sul sicuro piuttosto che prendere un kit a caso!

Comunque se non l'hai gi? fatto guarda qui..

http://www.xenonlamp.it/prodotti.htm

Comment

• Font Size
                                appunto, costano 200 eurini

Comment

X
                                Working...
                                X