io le posizioni le ho a 4 led bianchi....sono bellissime della g-gear mi pare....cmq di quella marca esistono anche a un solo led e bianche rosse blu e viola se non sbaglio...a 4led bianchi sono davvero belle....le ho su da un anno quasi e mai un problema....mi pare costino 10/11 euro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FARI XENO] esperti a me...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by Anima998 View Postperch? Fede? ti rompono anche per i led?ma fanno moolta pi? luce dell'originale?
riguardo sbalzi di corrente ecc....reggono bene?
si trovano in commercio rossi?
grazie anche a te!!!
Comment
-
Originally posted by nello bike View Post
Free Image Hosting by ImageBam.com
vedi che mi mette due schemi diversi...ma non sono riuscito a capire il perch?...
Nel mio kit ad esempio, l'alimentazione viene presa in uno solo dei due fari, nell'altro il connettore di una lampada rimane scollegato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
bhoooo cmq io li ho montati e fungono quindi va bene così!!anche se devo sistemare un pochino l'altezza...non so come mai ma con lo xeno mi viene leggermente piu alto il faro sx.. e si che non toccando niente il gioco della parabola dovrebbe essere uguale a prima...vabe....
Comment
-
Il fascio con lo xeno è a priori leggermente più alto, solo per un fattore di potenza di luce... ...poi può essere che trafficando sui fari si sposti leggermente il regolatore...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Fede343 View PostMaaaaaaa......le luci diurne cosa c'entrano?
Qui si parla di anabbaglianti e basta.. I fari a led audi ovvio che sono omologati se le auto vengono prodotte cos?..
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostSe il colore ? parecchio tendente al blu possono farti storie... ...rosse... ...dove le vuoi mettere?
eheh...
rosso forse ? meglio farci la luce interna della plafoniera...magari un bel led...
cos? che di notte la macchina sembra rispettivamente l'interno di:
un night/un carroarmato/un sottomarino
ma credo che anche cos? sarebbe troppo tamarra....ed io vorrei fare una cosa diciamo...fine...
il resto te l'ho scritto via pm
Comment
-
Originally posted by Lince View PostChe palle per? ...
Mi consigli un kit per golf VI teo, visto che ne sai per favore?
Guarda sul libretto uso e manutenzione per l'attacco lampada (anche se azzardo possa essere un'H7 ), poi cerca un kit che costi relativamente poco, ma mi raccomando, per le tedesche ? d'obbligo che siano kit di tipo "can-bus", in modo da non andare ad interferire con l'elettronica della macchina, che nelle crucche, pare essere parecchio complessa...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Posteheh...
rosso forse ? meglio farci la luce interna della plafoniera...magari un bel led...
cos? che di notte la macchina sembra rispettivamente l'interno di:
un night/un carroarmato/un sottomarino
ma credo che anche cos? sarebbe troppo tamarra....ed io vorrei fare una cosa diciamo...fine...
il resto te l'ho scritto via pm
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostDentro fai quello che ti pare... ...ma le posizioni anteriori rosse sono da arresto immediato!
poi magari metterne uno nella mia (con i consigli del buon Teo e di tutti gli altri che con grande pazienza stanno dando vita a questo post...spero possa essere d'aiuto a chiunque di noi voglia realizzare un impianto)
e solo successivamente concentrarsi sulle luci interne...
Comment
X
Comment