Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FARI XENO] esperti a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    infattti...? quello che dice anche il mio amico che li vuole montare....

e il sottoscritto(appena ha disponibilit? )

quindi per avere abbaglianti e anabbagl xeno tu mi consiglieresti gli H4 Xeno moving?
    h4 sarebbe 4000k?
    H4 ? il tipo di lampada..4000k ? il "colore"..sono 2 cose diverse!

Comment

• Font Size
      infattti...? quello che dice anche il mio amico che li vuole montare....

e il sottoscritto(appena ha disponibilit? )

quindi per avere abbaglianti e anabbagl xeno tu mi consiglieresti gli H4 Xeno moving?
      h4 sarebbe 4000k?
      No no aspetta... ...H4, H1, H7, eccetara, sta ad indicare l'attacco della lampadina, ovvera la forma del suo basamento... ...a seconda del tipo di attacco scegli il kit xeno compatibile, ma se non hai l'H4 come attacco, niente bi-xeno...

Ma su che auto lo devi montare? Cos? te lo dico io e facciamo prima...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede343 View Post
        Posizioni a led bianchi e via..
        ma tu intendi tipo Audi A4 Saab 93 ecc(cio? in linea)

oppure lampade con i led a grappolo?

a quanto si trovano?

Comment

• Font Size
          Comunque il tipo di attacco è scritto sul libretto di uso e manutenzione...

Comment

• Font Size
            ma tu intendi tipo Audi A4 Saab 93 ecc(cioè in linea)

oppure lampade con i led a grappolo?

a quanto si trovano?
            Ehm, no, lui intende lampade normali di posizione, ma che invece di avere il filamento sono a led... ...di solito sono tutte "T10" le lampadine di posizione...

Queste sono delle T10 a led come intendeva Fede...

Last edited by Teo-HDi; 17-01-09, 11:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              No no aspetta... ...H4, H1, H7, eccetara, sta ad indicare l'attacco della lampadina, ovvera la forma del suo basamento... ...a seconda del tipo di attacco scegli il kit xeno compatibile, ma se non hai l'H4 come attacco, niente bi-xeno...

Ma su che auto lo devi montare? Cos? te lo dico io e facciamo prima...
              scusate avevo fatto confusione..

il mio amico su una 147 prima serie

io eventualmente su una GPunto(avrei in mente gli angel eyes ma mi verrebbero a costare molto di pi? rispetto a un kit xenon )

Comment

• Font Size
                Queste invece sono le lampade di posizione normali che montano praticamente tutte le auto...

Comment

• Font Size
                  Ehm, no, lui intende lampade normali di posizione, ma che invece di avere il filamento sono a led... ...di solito sono tutte "T10" le lampadine di posizione...

grazie!

sono grandi quanto le lampade di posizione originali?(perch? finora ho sempre visto led mooolto piccoli..per questo pensavo alle varie catene di led tipo Audi) e quaggi? ancora non le monta nessuno...sono tutti troooppo indietro

quanto costano?

Comment

• Font Size
                    scusate avevo fatto confusione..

il mio amico su una 147 prima serie

io eventualmente su una GPunto(avrei in mente gli angel eyes ma mi verrebbero a costare molto di più rispetto a un kit xenon )
                    Allora, le 147 montano lampade di tipo H7... ...tu sulla Grande Punto, nei fari originali monti delle H4 (quindi puoi mettere il bi-xeno moving ), se invece dovessi mettere gli angel eyes, avresti quasi sicuramente una lampada di tipo H1 (il 99% dei fari angel eyes adottano queste lampade)...
                    Last edited by Teo-HDi; 17-01-09, 11:43.

Comment

• Font Size
                      grazie!

sono grandi quanto le lampade di posizione originali?(perch? finora ho sempre visto led mooolto piccoli..per questo pensavo alle varie catene di led tipo Audi) e quaggi? ancora non le monta nessuno...sono tutti troooppo indietro

quanto costano?
                      S?, le dimensioni sono come quelle delle lampadine standard... ...i costi, beh, partono anche da una decina di euro in su, alla coppia... ...le posizioni a led per? le sconsiglio, in quanto il led ? molto sensibile ai picchi e ai disturbi di corrente che si hanno in fase di accensione dei fari, questo ne compromette la durata rispetto ad una normale lampadina a filamento, come ad esempio quelle che montava il tuo amico e che non ha bruciato nemmeno dopo molto tempo...

Comment

• Font Size
                        Adesso scappo al lavoro... ...tu scrivi i tuoi dubbi, quando ritorno ti dò una risposta...

P.S. : poi ti mando i dati del mio conto per il bonifico...

Comment

• Font Size

Eeeeeeesatto..guarda io le ho pagato 6euro e mezzo..c'erano anche da 9 euro e mezzo ma ogni lampadina aveva 3 led!

Nella mia non si notano a fari accesi, perch? sono molto vicine agli anabbaglianti ma su altre auto potrebbe non essere cos? quindi vedi tu quanto rischi di marcar male con le forze dell'ordine..

Se proprio vuoi andar tranquillo cerca le posizioni pi? bianche che ci sono ma non a led perch? non penso siano omologate quelle in foto come le mie..

Comment

• Font Size
                            Adesso scappo al lavoro... ...tu scrivi i tuoi dubbi, quando ritorno ti d? una risposta...

P.S. : poi ti mando i dati del mio conto per il bonifico...
                            grazie Teo chiarissimo per ora!!!!

...avresti ragione!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fede343 View Post
                              Eeeeeeesatto..guarda io le ho pagato 6euro e mezzo..c'erano anche da 9 euro e mezzo ma ogni lampadina aveva 3 led!

Nella mia non si notano a fari accesi, perch? sono molto vicine agli anabbaglianti ma su altre auto potrebbe non essere cos? quindi vedi tu quanto rischi di marcar male con le forze dell'ordine..

Se proprio vuoi andar tranquillo cerca le posizioni pi? bianche che ci sono ma non a led perch? non penso siano omologate quelle in foto come le mie..
                              perch? Fede? ti rompono anche per i led?ma fanno moolta pi? luce dell'originale?

riguardo sbalzi di corrente ecc....reggono bene?

si trovano in commercio rossi?

grazie anche a te!!!

Comment

• Font Size

Free Image Hosting by ImageBam.com
                                vedi che mi mette due schemi diversi...ma non sono riuscito a capire il perchè...

Comment

X
                                Working...
                                X