Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebbene s?, sono un coglione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ebbene s?, sono un coglione.

Perch?? detto fatto.
    Non ho messo l'antigelo nell'acqua del tergicristallo. fatto st? che penso di conseguenza, ghiacciandosi l'acqua, la vaschetta si ? rotta.
    Secondo voi quanto si spender? in media? ? una polo V serie...

• Font Size
    Ciao!
    non so quanto possa costare, ora non so se da te ci sono, ma esistono posti dove puoi comperare il pezzo usato, prova a controllare.
    per il resto non sei coglione, sono dimenticanze, succedono specie quando uno ha mille cose nella testa.

Comment

• Font Size
      il costo della vaschetta di per se non è alto ma credo che l'intervento richieda un po' di tempo essendo situata sotto ai fari...vedrò...andrò a chiedere dei preventivi in giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        il costo della vaschetta di per se non ? alto ma credo che l'intervento richieda un po' di tempo essendo situata sotto ai fari...vedr?...andr? a chiedere dei preventivi in giro
        Ma...fossi in te comprerei il pezzo e provvederei da solo, o tramite qualche amico che sa farlo almeno non ti fanno la "festa" di natale con la manodopera, specie sulle ww dove, percio' che concerne alcune componenti, sono messe talmente ad minchiam che devi tirar giu' mezzo motore.

Comment

X
        Working...
        X