Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

y LANCIA strumentazione caput

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

y LANCIA strumentazione caput

ciao a tutti volevo sapere se ci sono possesori di lancia Y anno 2005 2006..
    ieri vado per accenderla e ciao pep... il quadro strumenti e morto.. nn funzica nulla ne lancette varie nel il monitor..

l'auto e' uscita da qualche mese dalla garanzia... vi pare normale una cosa del genere? cioe' che mi devo accollare le spese io? per na makkina di 20mila km!!! ora e' il lancia... e ho fatto la domanda di garanzia xche a me sembra assurdo... sperem in bene

• Font Size
    beh possono essere 2 cose..o la batteria...oppure il body computer che è una specie di centralina che gestisce tutti gli strumenti e accessori dell'auto...su quella macchina è gia capitato di doverlo sostituire...
    ma non si accende nessuna e spia ne il monitor..ma il motore gira?? lo senti che gira ma non si avvia??in questo caso scarta la batteria e vai tranquillo che sarà proprio il body computer.
    staccandolo e riattaccandolo dovrebbe rimettersi a funzionare tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      beh possono essere 2 cose..o la batteria...oppure il body computer che ? una specie di centralina che gestisce tutti gli strumenti e accessori dell'auto...su quella macchina ? gia capitato di doverlo sostituire...
      ma non si accende nessuna e spia ne il monitor..ma il motore gira?? lo senti che gira ma non si avvia??in questo caso scarta la batteria e vai tranquillo che sar? proprio il body computer.
      staccandolo e riattaccandolo dovrebbe rimettersi a funzionare tutto
      bah ieri lo portata da un centro specializzato bosch.. e mi hanno controllato tutto.. fusibili valvoline.. secondo loro e' morta la strumentazione che avrebbero portato da veglia mi pare si kiami cosi... hanno provato a staccare e riattaccare la batteria.. e vedere se era in tilt la strumenzatione ma nulla.

l'auto funge.. a me pare che sia tutto a posto.. nn funge niente ne monitorino ne spie varie frecce e robe simili.. lancetta giri velocita serbatoio e temperatura morte... unica cosa che si accende due o tre spie quando giro la kiave... boooooo giovedi la porto in lancia... duman cioe'

Comment

• Font Size
        ahh il motore funziona allora..bah io dico che la strumentazione non ha nulla,se fosse solo quella andrebbero le altre cose tipo i tergi,il clima ecc...ecc...a me è gia successo ed era proprio il body computer che ti dicevo

Comment

• Font Size
          ahh il motore funziona allora..bah io dico che la strumentazione non ha nulla,se fosse solo quella andrebbero le altre cose tipo i tergi,il clima ecc...ecc...a me è gia successo ed era proprio il body computer che ti dicevo
          golfina... ora e' ripartito... possibile che era colpa dell'accendisigari con dentro il caricabatteria del tom tom senza tom tom? che ho tolto prima di mettere in moto osti!!!
          ora funzica tutto
          Last edited by gamba24; 10-12-08, 13:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            golfina... ora e' ripartito... possibile che era colpa dell'accendisigari con dentro il caricabatteria del tom tom senza tom tom? che ho tolto prima di mettere in moto osti!!!
            ora funzica tutto
            no non ? possibile.
            credi sia proprio ci? che dico io..pensa che con una come la tua siamo stati in ballo dei mesi..non andava..poi di colpo si metteva ad andare,per essere sicuro bisognerebbe staccare e riattaccare il connettore proprio del body computer quando non funziona,ma ? impossibile spiegare da qua qual?. se quando lo riattacchi funziona,? proprio lui da cambiare.

Comment

• Font Size
              no non è possibile.
              credi sia proprio ciò che dico io..pensa che con una come la tua siamo stati in ballo dei mesi..non andava..poi di colpo si metteva ad andare,per essere sicuro bisognerebbe staccare e riattaccare il connettore proprio del body computer quando non funziona,ma è impossibile spiegare da qua qualè. se quando lo riattacchi funziona,è proprio lui da cambiare.
              osti!!! eh magari un giorni ci se ci bekkiamo me lo fai vedere? il connettore eh!!!!!!

ma e' una spesa o e' una scemata?

ora lo tengo d'okkio e' la prima volta che fa cosi... sperem in ben
              Last edited by gamba24; 10-12-08, 16:32.

Comment

• Font Size
                ? una bella spesa...sui 400 neuri.

si si traquillo..te lo faccio vedere quando vuoi

Comment

• Font Size
                  ? una bella spesa...sui 400 neuri.

si si traquillo..te lo faccio vedere quando vuoi
                  me cojoni!!

grassie mille golfetta! appena ci bekkiamo lo voglio vedere quel coso pregiato e costoso

Comment

X
                  Working...
                  X