Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help...freni fiestino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    Grazie golf

Per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho tirato a 4kg visto che mi sembrava arrivato gi? da un po'.

Spero non si apra tutto.
    Tappo scarico olio sul 1.4tdci d? 25Nm...non penso sia diverso per i benzina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      Tappo scarico olio sul 1.4tdci d? 25Nm...non penso sia diverso per i benzina...
      credo sia un motore il tuo che non condivide manco un bullone con i benzina, ma magari mi sbaglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        credo sia un motore il tuo che non condivide manco un bullone con i benzina, ma magari mi sbaglio.
        vero ma penso che un pezzo "stupido" come il tappo scarico olio e il materiale della coppa dell'olio non cambino tra i vari motori...

Comment

• Font Size
          Forse ? come dici tu, ma non ne sono tanto convinto.

Credo che la coppa abbia capienza diversa, forma diversa e magari sia anche fatta di un materiale diverso.

Attendiamo golf che da quanto mi pare di aver capito sia un meccanico.

Comment

• Font Size
            tra diesel e benzina il materiale della coppa olio è identico..l'unica accortezza da avere è che se una coppa è in alluminio,bisogna stare attenti a non tirare il bullone alla morte altrimenti salta l'alluminio del filetto.

Comment

• Font Size
              ok vfr'89...questa l'hai vinta tu!

Comment

X
              Working...
              X