Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help...freni fiestino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help...freni fiestino

non vanno pi? le luci dei freni...tutte e 3...il fusibile ? ok...ma perch? ci sono 2 switch sul pedale del freno? li ho smontati...uno ? sempre chiuso e l'altro ? sempre aperto...bha

• Font Size
    ho scaricato il manuale d'officina...da quello che ho capito uno switch dà l'impulso alla centralina della ABS per dirle che stai frenando e l'altro accende le luci dei freni....

Comment

• Font Size
      stacca i 2 connettori che sono negli interuttori..con una pinza a punte fai il ponte sui 2 fili del connettore e intanto con il quadro acceso uno guarda dietro,quando hai fatto il ponte al connettore giusto le luci degli stop si accendono e hai trovato qual'è lo switch da cambiare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        stacca i 2 connettori che sono negli interuttori..con una pinza a punte fai il ponte sui 2 fili del connettore e intanto con il quadro acceso uno guarda dietro,quando hai fatto il ponte al connettore giusto le luci degli stop si accendono e hai trovato qual'? lo switch da cambiare.
        grazie mille come al solito Golf ...avevo gi? provato a fare il ponte prima su uno poi sull'altro connettore...non si accende un tubazzo di niente...sar? qualche connettore staccato, certo che ? strano che misurando con il tester gli switch non funzionino...

comunque macchina portata dal meccanico...vediamo un p? cos'?

Comment

• Font Size
          beh se facendo il ponte a quadro acceso e gli stop non si accendono allora o c? un problema nella fusibiliera oppure c? una interruzione del filo che va dietro..

Comment

• Font Size
            tutte e 3 le lampadine erano bruciate e lo switch era rotto....misteri della fede come abbiano fatto ad andare in malora tutte e 3....

quindi pure l'altro switch dell'abs sarà da cambiare...altrimenti per la centralina dell'abs è come se stessi frenando sempre...và bè che sono un fermone ma non a questi livelli

Comment

• Font Size
              Alla faccia della fortuna...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Alla faccia della fortuna...
                e tu pensa che ha solo 20000km... ...se il buongiorno si vede dal mattino sbiello a 50000km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  tutte e 3 le lampadine erano bruciate e lo switch era rotto....misteri della fede come abbiano fatto ad andare in malora tutte e 3....

quindi pure l'altro switch dell'abs sar? da cambiare...altrimenti per la centralina dell'abs ? come se stessi frenando sempre...v? b? che sono un fermone ma non a questi livelli

prima volta della mia vita che sento che bruciano 3 lampade stop e interuttore insieme.. boh c? sempre da imparare

Comment

• Font Size
                    Non sottovalutare il fattore sfiga !

Nella mia macchian quando era nuova bruciarono 2 lampadine e la centralina adibita al controllo luci nello stesso istante

Comment

• Font Size
                      golf lo sò che sà un pò di fregatura...ma mi ha fatto pagare 20 euro in tutto...l'è un brav fiò e mi sun sfigàt

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        golf lo s? che s? un p? di fregatura...ma mi ha fatto pagare 20 euro in tutto...l'? un brav fi? e mi sun sfig?t
                        ottimo prezzo..e lui un gran onesto

Comment

• Font Size
                          @golf : mi sapresti dire la coppia di serraggio della vite della coppa olio di una Fiesta 1.2 Zetec del 2001?

Su 2400 pagine di manuale non c'? scritto da nessuna parte!

edit: ormai ho gi? fatto il cambio dell'olio
                          Last edited by Sciamano; 15-10-08, 16:44.

Comment

• Font Size
                            ciao Sciamano..guarda a dire il vero mai in vita mia ho avuto il bisogno di guardare il manuale per tirare il bullone della coppa olio o di usare la dinamometrica per farlo.
                            comunque sia la fiesta ha un bullone da 13 e coppa olio in alluminio..quindi se la stringi sui 5 kg fai una cosa giusta..tira il dado fino alla fine,,quando arriva alla fine dagli ancora mezzo giro.

Comment

• Font Size
                              Grazie golf

Per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho tirato a 4kg visto che mi sembrava arrivato gi? da un po'.

Spero non si apra tutto.

Comment

X
                              Working...
                              X