non vanno pi? le luci dei freni...tutte e 3...il fusibile ? ok...ma perch? ci sono 2 switch sul pedale del freno? li ho smontati...uno ? sempre chiuso e l'altro ? sempre aperto...bha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help...freni fiestino
Collapse
X
-
ho scaricato il manuale d'officina...da quello che ho capito uno switch dà l'impulso alla centralina della ABS per dirle che stai frenando e l'altro accende le luci dei freni....
-
stacca i 2 connettori che sono negli interuttori..con una pinza a punte fai il ponte sui 2 fili del connettore e intanto con il quadro acceso uno guarda dietro,quando hai fatto il ponte al connettore giusto le luci degli stop si accendono e hai trovato qual'è lo switch da cambiare.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poststacca i 2 connettori che sono negli interuttori..con una pinza a punte fai il ponte sui 2 fili del connettore e intanto con il quadro acceso uno guarda dietro,quando hai fatto il ponte al connettore giusto le luci degli stop si accendono e hai trovato qual'? lo switch da cambiare.
comunque macchina portata dal meccanico...vediamo un p? cos'?
Comment
-
tutte e 3 le lampadine erano bruciate e lo switch era rotto....misteri della fede come abbiano fatto ad andare in malora tutte e 3....
quindi pure l'altro switch dell'abs sarà da cambiare...altrimenti per la centralina dell'abs è come se stessi frenando sempre...và bè che sono un fermone ma non a questi livelli
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Posttutte e 3 le lampadine erano bruciate e lo switch era rotto....misteri della fede come abbiano fatto ad andare in malora tutte e 3....
quindi pure l'altro switch dell'abs sar? da cambiare...altrimenti per la centralina dell'abs ? come se stessi frenando sempre...v? b? che sono un fermone ma non a questi livelli
prima volta della mia vita che sento che bruciano 3 lampade stop e interuttore insieme.. boh c? sempre da imparare
Comment
-
golf lo sò che sà un pò di fregatura...ma mi ha fatto pagare 20 euro in tutto...l'è un brav fiò e mi sun sfigàt
Comment
-
-
-
ciao Sciamano..guarda a dire il vero mai in vita mia ho avuto il bisogno di guardare il manuale per tirare il bullone della coppa olio o di usare la dinamometrica per farlo.
comunque sia la fiesta ha un bullone da 13 e coppa olio in alluminio..quindi se la stringi sui 5 kg fai una cosa giusta..tira il dado fino alla fine,,quando arriva alla fine dagli ancora mezzo giro.
Comment
X
Comment