Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia EPS Opel Meriva???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia EPS Opel Meriva???

Giovedi sera mi si ? accesa la spia EPS in movimento, qulache secondo dopo mi si ? praticamente bloccato il volante, come se si fosse "spento" il servosterzo, mi fermo immediatamente,controllo il manuale di uso e manutenzione e mi indica un problema al Servosterzo elettronico "come temevo"...
    Il giorno sucessivo chiamo il concessionario, mi dice che le cause possono essere molteplici, tra cui il piantone dello sterzo...."1000 euro + o -"...
    Domani porter? la macchina da lui per sapere di che morte devo morire...
    Non ? mai successo niente a nessuno di simile su una Opel???
    Consigli e Suggerimenti sono ben accetti....Grazie...

• Font Size
    Io ho la Mary 1.7 cdti Cosmo del 2005. Mai avuto problemi simili... solo l'alzavetro post.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Io ho la Mary 1.7 cdti Cosmo del 2005. Mai avuto problemi simili... solo l'alzavetro post.
      Ma guarda...neanche io ho mai avuto problemi...ho cambiato a 50000 km il cuscinetto della ruota anteriore dx....adesso ne ho 98000 e mi ? saltata fuori sta cosa....
      Vedremo domani..

Comment

• Font Size
        La mia ne ha meno di 57.000 di km, e l'unica scocciatura è stato il guasto (2 volte a distanza di 2 anni) della meccanica del vetro post. sinistro. Si sente che cede il cavo di acciaio ed in vetro scende giù.

La prima volta sost. in garanzia, adesso prima delle ferie 400€!

Inoltre mi si è rotto l'ugello che spruzza l'acqua sul vetro ant. ma è una caxxata che costerà meno di 10€ immagino.

Ultima cosa... lo sai che con meno di 100€ si puù montare il cruise control?
        Io vorrei farlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          La mia ne ha meno di 57.000 di km, e l'unica scocciatura ? stato il guasto (2 volte a distanza di 2 anni) della meccanica del vetro post. sinistro. Si sente che cede il cavo di acciaio ed in vetro scende gi?.

La prima volta sost. in garanzia, adesso prima delle ferie 400?!

Inoltre mi si ? rotto l'ugello che spruzza l'acqua sul vetro ant. ma ? una caxxata che coster? meno di 10? immagino.

Ultima cosa... lo sai che con meno di 100? si pu? montare il cruise control?
          Io vorrei farlo.

No sapevo del cruise control...per? se non ricordo male l'impiantoi elettrico ? uguale per tutte le Meriva, poi vengono montati i vari optional...

Comunque ritornando in tema credo di aver risolto il problema grazie al forum da dove hai preso la notizia del CC...,il tutto con 150 euro...
          Speriamo bene....

Comment

X
          Working...
          X