Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ibiza Fr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Evy View Post
    Salve a tutti!!
    Io ho una SEAT IBIZA FR 1.9 td 130cv del 2004
    Volevo saper chi di voi ha il mio stesso modello di Ibiza??
    avrei da scambiare 2 chiacchere su alcune cose da chiedere e dei consigli da dare..insomma uno scambio di informazioni e pareri...
    Ciao Evy, io ho una Leon 1.9 FR td del 2005 (I serie)

La mia e' la 150 cavalli ma credo sia solo una questione di elettronica, il motore dovrebbe essere lo stesso...
    Quindi eccomi disponibile

Comment

• Font Size

mi ci volevano proprio marlun e franz stamattina... questo post ? un delirio...

scena tipo cappellaio matto e leprotto bisestile...

Ciao Evy,
      allora hai proprio l'FR... l'anno scorso avevo capito che avevi solo l'estetica FR..

Comment

• Font Size
        Originally posted by GT-V7 View Post

scena tipo cappellaio matto e leprotto bisestile...:p

Ciao Evy,
        allora hai proprio l'FR... l'anno scorso avevo capito che avevi solo l'estetica FR..

adesso sar? una diatriba su chi far? il cappellaio e chi il leprotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by REDPOWER View Post
          Io le Seat le vendo e riparo dal 1994 quindi le conosco bene...
          Se posso aiutarti volentieri.
          Ciao
          ciao, grazie per la risposta...
          senti ho i 2 bocchettoni dell'aria centrali, e nel problema sono inclusi anche quelli dei piedi, che per + di un mese non buttavano + fuori l'aria del condizionatore-riscaldamento automatico...da alcuni giorni han ripreso magicamente a funzionare... fortuna che nonl'avevo ancora portata a riparare per cambiare qualche motorino..mi sa che c'? qualcosa che non fa bene contatto che dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            Ciao Evy, io ho una Leon 1.9 FR td del 2005 (I serie)

La mia e' la 150 cavalli ma credo sia solo una questione di elettronica, il motore dovrebbe essere lo stesso...
            Quindi eccomi disponibile
            grazie anche a te per la disponibilit?!
            tu come ti sei trovato con queste seat? problemi di qualche tipo o sempre perfette??

Comment

• Font Size
              Originally posted by GT-V7 View Post

scena tipo cappellaio matto e leprotto bisestile...

Ciao Evy,
              ciao! come stai?
              Avevi capito male... ho l'FR ma allestita come la CUPRA...l'ho comprata gi? cosi...

Comment

• Font Size
                ciao! come stai?
                Avevi capito male... ho l'FR ma allestita come la CUPRA...l'ho comprata gi? cosi...
                come me che ho la panda allestita da Maserati Gransport insomma

Comment

• Font Size
                  ciao, grazie per la risposta...
                  senti ho i 2 bocchettoni dell'aria centrali, e nel problema sono inclusi anche quelli dei piedi, che per + di un mese non buttavano + fuori l'aria del condizionatore-riscaldamento automatico...da alcuni giorni han ripreso magicamente a funzionare... fortuna che nonl'avevo ancora portata a riparare per cambiare qualche motorino..mi sa che c'è qualcosa che non fa bene contatto che dici?
                  potrebbero essere i motoposizionatori ... hai il clima automatico giusto ? cmq basta diagnosticarla con il vas e scopri di che morte devi morire
                  Last edited by DesmoduePR; 13-09-08, 12:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    potrebbero essere i motoposizionatori ... hai il clima automatico giusto ? cmq basta diagnosticarla con il vas e scopri di che morte devi morire
                    stavo per scriverlo io... anche i miei due centrali non buttano fuori molta aria e prima dell'inverno (e soprattutto finch? ho la macchina in garanzia) li faccio vedere

Comment

X
                    Working...
                    X