Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo ordinare 2 lampade xenon per la macchina del babbo, un mercedes 4 fari del 2001(w210?) con xenon originali, qualcuno ha idea se monta un attacco
D2S o D2R????
Se non erro Golf2000 ? uno che la sa lunga a riguardo
mmm veramente no purtroppo Stecca non so risponderti,per esempio su audi e bmw ci va la D2S ma sul mercedes rischierei di dirti una cazzata cos? a memoria.
ne ho proprio una in officina,del 2003 ma non ricordo se ha su i fari xenon o no,,domani mattina ti faccio sapere subito
ho risolto...Stecca sono D2R
vai sicuro al 100 %,ho trovato qua sul pc il file dove ho tutti gli attacchi e cè proprio la tua(W210)..e tra l'altro è identico a praticamente tutte le mercedes..quindi confermo e accendo.. sono D2R
ho risolto...Stecca sono D2R
vai sicuro al 100 %,ho trovato qua sul pc il file dove ho tutti gli attacchi e c? proprio la tua(W210)..e tra l'altro ? identico a praticamente tutte le mercedes..quindi confermo e accendo.. sono D2R
Comment