ragazzi ma quanto azzo costano ste batterie????? ma sono pazzi????? perche' hanno sti prezzi?????? ho appena cambiato la mia e ho speso 220 euro!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo batteria!!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
a boh
guarda la batteria e' per un cherokee 2.8 crd e nn so perche' mi ha messo quella. anche quella che c era su prima era uguale, pero' penso che si poteva ovviare con una normale no?
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
Comment
-
è al gel ed è on opttima batteria.
la optima fa tre tpo di batteria, una per avviamento con potenze di spunto molto elevate, una per servizi dove ha un alto amperaggio ora e una nautica.
tanto per capirci con uan di queste batteria da 80 amper ci avvii tranquillamente una macchina ferma da tempo a -40 cosa che con una batteria normale non faresti.
complimenti per la batteria, ti hanno messo una signora batteria, puoi farla scaricare quasi completamente e ricaricandola non perde nulla o quasi a differenza delle batterie convenzionali. anche io ce l'ho e ne sopno un gran contento e in settimana farò l'impianto del defender dell'antincendio affiancando due optima giale (quelle per i servizi) alla batteria d'avviamento originale e un alternatore da 110 amper ora come fonte.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postbene allora dai, pensavo ad una fregatura invece e' un ottima batteria
e propio un optima batteria
Comment
X
Comment