Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo batteria!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

costo batteria!!!!

ragazzi ma quanto azzo costano ste batterie????? ma sono pazzi????? perche' hanno sti prezzi?????? ho appena cambiato la mia e ho speso 220 euro!!!!!

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ragazzi ma quanto azzo costano ste batterie????? ma sono pazzi????? perche' hanno sti prezzi?????? ho appena cambiato la mia e ho speso 220 euro!!!!!
    io l'ho cambiata una 85h ? 90 l'ho presa da un amico 220 mi sembra davvero tanto

Comment

• Font Size
      boh

e' una optima quindi una buona batteria ma 200 euro

Comment

• Font Size
        si ma quanti ah è???

Comment

• Font Size
          mmmm

se nn sbaglio deve essere un 80ah il modello e' un rt u 4,2 della optima red top.
          dite che il prezzo e' giusto???

Comment

• Font Size
            se nn sbaglio deve essere un 80ah il modello e' un rt u 4,2 della optima red top.

per che auto?????

Comment

• Font Size
              comunque..il listino è di 205 euro quindi non sei andato male.
              l'unica cosa che mi chiedo è il perchè hai voluto una batteria così e non una"normale"

Comment

• Font Size
                a boh

guarda la batteria e' per un cherokee 2.8 crd e nn so perche' mi ha messo quella. anche quella che c era su prima era uguale, pero' penso che si poteva ovviare con una normale no?

Comment

• Font Size
                  che dire il prezzo ? quello... ma potevi prendere una bosh alla met?

Comment

• Font Size
                    guarda la batteria e' per un cherokee 2.8 crd e nn so perche' mi ha messo quella. anche quella che c era su prima era uguale, pero' penso che si poteva ovviare con una normale no?
                    si esatto..volendo potevi metterne una normalissima!

Comment

• Font Size
                      ormai

ma per curiosita' cos ha questa batteria per costare il doppio delle altre?

Comment

• Font Size
                        è al gel ed è on opttima batteria.
                        la optima fa tre tpo di batteria, una per avviamento con potenze di spunto molto elevate, una per servizi dove ha un alto amperaggio ora e una nautica.
                        tanto per capirci con uan di queste batteria da 80 amper ci avvii tranquillamente una macchina ferma da tempo a -40 cosa che con una batteria normale non faresti.
                        complimenti per la batteria, ti hanno messo una signora batteria, puoi farla scaricare quasi completamente e ricaricandola non perde nulla o quasi a differenza delle batterie convenzionali. anche io ce l'ho e ne sopno un gran contento e in settimana farò l'impianto del defender dell'antincendio affiancando due optima giale (quelle per i servizi) alla batteria d'avviamento originale e un alternatore da 110 amper ora come fonte.

Comment

• Font Size
                          ah

bene allora dai, pensavo ad una fregatura invece e' un ottima batteria

Comment

• Font Size
                            bene allora dai, pensavo ad una fregatura invece e' un ottima batteria
                            dimenticavo..la puoi mettere capovolta anche..e non avra mai fuoriuscite di liquido e funziona comunque cosa che con normali batterie all'acido non potresti fare. ancora di pi?.se hai la batteria otto al sedile o in un vano apposito puoi renderlo stagno perch? non produce gas tossici dorante la ricarica cosa che fanno invece la batterie all'acido..
                            e propio un optima batteria

Comment

• Font Size
                              io ce l'avevo sulla 145 dato l'impianto sanguisuga che aveva.....

Comment

X
                              Working...
                              X