Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia anomalia iniettori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spia anomalia iniettori.

    mi ? capitato di recente di vedere accesa la spia anomalia iniezione (quella rossa raffiguarante un inietttore) x ben 2 volte per poi spegnersi da sola.
    a questo punto mi chiedo:la porto in officina e la faccio attaccare al pc o aspetto di vederla accesa di nuovo?
    a qualcuno ? gi? capitato?

  • Font Size
    #2
    su che auto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah scusa...alfa 156 2.0 benza....

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima di perderli per strada vai a fargli dar un'occhiata

        Comment


        • Font Size
          #5
          capitato anche a me sul mio vecchio coupè turbo 20v.....sostituito il termostato dell'acqua con 60€ e tutto a posto.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh se è capitato e poi si è spenta da sola e la macchina va bene puoi anche non preoccuparti.
            comunque la tua auto ha su una centralina che memorizza l'errore anche se poi la spia non si accende più,passa a fare attaccare la diagnosi così almeno ti togli lo sfizio di sapere perchè si era accesa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              beh se ? capitato e poi si ? spenta da sola e la macchina va bene puoi anche non preoccuparti.
              comunque la tua auto ha su una centralina che memorizza l'errore anche se poi la spia non si accende pi?,passa a fare attaccare la diagnosi cos? almeno ti togli lo sfizio di sapere perch? si era accesa.
              grande Golf

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche imho faresti bene ad attaccare la diagnosi... giusto per curiosit?... Non ? detto che il problema sia proprio degli iniettori...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  beh se ? capitato e poi si ? spenta da sola e la macchina va bene puoi anche non preoccuparti.
                  comunque la tua auto ha su una centralina che memorizza l'errore anche se poi la spia non si accende pi?,passa a fare attaccare la diagnosi cos? almeno ti togli lo sfizio di sapere perch? si era accesa.
                  quotone su fiat e alfa succede che si accenda la spia iniettori per il caxxo specie quando fa freddo o sei in montagna, a me ? successo la settimana scorsa poi tutto ok
                  teoricamente tutto ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by drako View Post
                    mi è capitato di recente di vedere accesa la spia anomalia iniezione (quella rossa raffiguarante un inietttore) x ben 2 volte per poi spegnersi da sola.
                    a questo punto mi chiedo:la porto in officina e la faccio attaccare al pc o aspetto di vederla accesa di nuovo?
                    a qualcuno è già capitato?
                    io è 2 anni che ce l'ho accesa fissa sulla mia punto GT cmq ritornando in tema puoi provare a far attaccare la macchina all'examiner ma quasi sicuramente è una cazzatina (al mio amico quando fa tanto freddo gli si accende) meglio se te lo fai fare da un meccanico che conosci perchè una procedura del genere in Alfa Romeo costa 35 euro (5 minuti di lavoro) o in alternativa potresti staccare i cavi della batteria e lasciarla una notte con i cavi staccati si dovrebbero azzerare le anomalie
                    Last edited by danieleGT; 11-01-08, 13:11.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X