Ciao a tutti, cortesemente potete darmi un parere sul costo di riparazione della mia Mini. Ho combinato un macello grazie ad un cretino che, arrivando a velocit? elevata, lungo un curvone ha invaso la mia corsia e ha centrato la fiancata lato pilota e i danni sono proseguiti fino al portellone posteriore.
Per farla breve, da quello che posso vedere dalla macchina ci vogliono:
- sportello lato guida;
- fiancata post lato guida;
- la ruota post sx si ? staccata, quindi oltre tutto anche nuove sospensioni;
- paraurti post;
- marmitta completa;
- airbag vari e relativo sedile nuovo;
- ecc... (fari, frecce, plastiche, specchietto....)
Nel darmi una previsione di costo sparate alto poich? nell'urto ho fatto un testacoda e sono finito sopra un muretto alto 40 cm circa e credo di aver storto e spaccato tutto sotto il pianale.
Se qualcuno mi sa dire come si inseriscono le immagini, ne metto qualcuna dell' auto danneggiata com'? ora.
E' possibile trovare qualche pezzo allo sfasciacarrozze? io credo di s? dato che l'auto ? abbastanza comune ma il meccanico la pensa diversamente.
Grazie dell'aiuto.
Per farla breve, da quello che posso vedere dalla macchina ci vogliono:
- sportello lato guida;
- fiancata post lato guida;
- la ruota post sx si ? staccata, quindi oltre tutto anche nuove sospensioni;
- paraurti post;
- marmitta completa;
- airbag vari e relativo sedile nuovo;
- ecc... (fari, frecce, plastiche, specchietto....)
Nel darmi una previsione di costo sparate alto poich? nell'urto ho fatto un testacoda e sono finito sopra un muretto alto 40 cm circa e credo di aver storto e spaccato tutto sotto il pianale.
Se qualcuno mi sa dire come si inseriscono le immagini, ne metto qualcuna dell' auto danneggiata com'? ora.
E' possibile trovare qualche pezzo allo sfasciacarrozze? io credo di s? dato che l'auto ? abbastanza comune ma il meccanico la pensa diversamente.
Grazie dell'aiuto.
Comment