Salve, voglio mettere un filtro a cono sulla mia Picanto 1000 benzina.
Ho sentito 2 pareri discordanti, uno ? che posso metterlo tranquillamente, che queste centraline si adattano e che quindi non ho problemi;
l'altra ? che mettendo un cono, quindi aspirazione diretta la centralina si adatta fino a un certo punto, e col conico non riesce smagrendo cos? o sballando la carburazione.
1 mio amico sulla sua 1.6 ha messo cono+scarico e dice che ? un po' sballata, 1 ragazzo che ha messo filtro conico e scarico sulla picanto come la mia dice di trovarsi bene, meglio di prima.
Poi mi hanno detto che mettendo un cono semplice non ho problemi, ma se voglio i filtri tipo gli airbox, insomma quelli da competizione dovrei rimappare la centralina.
Secondo voi vado tranquillo o ? meglio rimappare la centralina? che poi sul mio 1.0 non so se sar? conveniente.
Ho sentito 2 pareri discordanti, uno ? che posso metterlo tranquillamente, che queste centraline si adattano e che quindi non ho problemi;
l'altra ? che mettendo un cono, quindi aspirazione diretta la centralina si adatta fino a un certo punto, e col conico non riesce smagrendo cos? o sballando la carburazione.
1 mio amico sulla sua 1.6 ha messo cono+scarico e dice che ? un po' sballata, 1 ragazzo che ha messo filtro conico e scarico sulla picanto come la mia dice di trovarsi bene, meglio di prima.
Poi mi hanno detto che mettendo un cono semplice non ho problemi, ma se voglio i filtri tipo gli airbox, insomma quelli da competizione dovrei rimappare la centralina.
Secondo voi vado tranquillo o ? meglio rimappare la centralina? che poi sul mio 1.0 non so se sar? conveniente.
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