Già lo aveva un mio amico, ottimo per resettare errori e scoprire gli elementi in avaria fornisce i codici ed i valori di tutto anche durante la guida..senza dover andare per forza subito in officina.. (aggiornabile e compatibile con quasi tutte le auto )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio che mi sono preso.......
Collapse
X
-
Occhio che mi sono preso.......
Già lo aveva un mio amico, ottimo per resettare errori e scoprire gli elementi in avaria fornisce i codici ed i valori di tutto anche durante la guida..senza dover andare per forza subito in officina.. (aggiornabile e compatibile con quasi tutte le auto )Last edited by Rexxx; 04-09-07, 20:35. -
è un azzeratore di spie di bordo con funzione di rilevamento del codice obd eventualmente memorizzato dalla centralina..
fino a qualche anno ogni auto aveva la sua presa diagnosi diversa per ogni marca..ora finalmente devono usare tutte(tranne asiatiche) una unica presa facilitando le operazioni di diagnosi.
Andrea vendono uno strumento per ogni marca oppure uno strumento e poi puoi prendere i vari software a seconda dell'auto che hai??
logico che poi se l'errore presente è dato proprio da una anomalia,finchè non si ripara il guasto la spia rimarrà accesa.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postè un azzeratore di spie di bordo con funzione di rilevamento del codice obd eventualmente memorizzato dalla centralina..
fino a qualche anno ogni auto aveva la sua presa diagnosi diversa per ogni marca..ora finalmente devono usare tutte(tranne asiatiche) una unica presa facilitando le operazioni di diagnosi.
Andrea vendono uno strumento per ogni marca oppure uno strumento e poi puoi prendere i vari software a seconda dell'auto che hai??
logico che poi se l'errore presente è dato proprio da una anomalia,finchè non si ripara il guasto la spia rimarrà accesa.
Nel mio piccolo, ho preso questo, che mi permette di leggere le eventuali anomalie sui sensori soggetti ad usura/ossidazione/invecchiamento e procedere alla sostituzione "in casa" senza spendere ulteriori soldi oltri a quelli dei tagliandi ufficiali alla Mercedes.Last edited by Rexxx; 14-09-07, 16:56.
Comment
-
X
Comment