Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio che mi sono preso.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occhio che mi sono preso.......

Già lo aveva un mio amico, ottimo per resettare errori e scoprire gli elementi in avaria fornisce i codici ed i valori di tutto anche durante la guida..senza dover andare per forza subito in officina.. (aggiornabile e compatibile con quasi tutte le auto )
    Last edited by Rexxx; 04-09-07, 20:35.

• Font Size
    ma hai una ducati che sei così preoccupato di guasti durante la guida? la mia golf in 207.000 km nn mi ha mai dato rogne...

Comment

• Font Size
      Ho un altro tipo di auto (tedesche) e con questa evito di portarle in officina ogni volta che c'è da fare un reset di una spia...
      Last edited by Rexxx; 04-09-07, 21:08.

Comment

• Font Size
        ...eh non dirmelo, una volta la pressione delle gomme, un'altra volta un'altra cazzatina..uff..vabbe non mi costa nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          ...eh non dirmelo, una volta la pressione delle gomme, un'altra volta un'altra cazzatina..uff..vabbe non mi costa nulla

.................

Comment

• Font Size
            andrea mi spiegheresti un po' più nel dettaglio il funzionamento? son curioso

Comment

• Font Size
              è un azzeratore di spie di bordo con funzione di rilevamento del codice obd eventualmente memorizzato dalla centralina..
              fino a qualche anno ogni auto aveva la sua presa diagnosi diversa per ogni marca..ora finalmente devono usare tutte(tranne asiatiche) una unica presa facilitando le operazioni di diagnosi.
              Andrea vendono uno strumento per ogni marca oppure uno strumento e poi puoi prendere i vari software a seconda dell'auto che hai??
              logico che poi se l'errore presente è dato proprio da una anomalia,finchè non si ripara il guasto la spia rimarrà accesa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                è un azzeratore di spie di bordo con funzione di rilevamento del codice obd eventualmente memorizzato dalla centralina..
                fino a qualche anno ogni auto aveva la sua presa diagnosi diversa per ogni marca..ora finalmente devono usare tutte(tranne asiatiche) una unica presa facilitando le operazioni di diagnosi.
                Andrea vendono uno strumento per ogni marca oppure uno strumento e poi puoi prendere i vari software a seconda dell'auto che hai??
                logico che poi se l'errore presente è dato proprio da una anomalia,finchè non si ripara il guasto la spia rimarrà accesa.
                Esistono vari dispositivi su quel sito che ho linkato, la maggior parte di questi vanno bene su la stragrande maggioranza delle auto e sono anche aggiornabili periodicamente, per introdurre i parametri dei nuovi modelli che escono sul mercato.

Nel mio piccolo, ho preso questo, che mi permette di leggere le eventuali anomalie sui sensori soggetti ad usura/ossidazione/invecchiamento e procedere alla sostituzione "in casa" senza spendere ulteriori soldi oltri a quelli dei tagliandi ufficiali alla Mercedes.
                Last edited by Rexxx; 14-09-07, 16:56.

Comment

• Font Size
                  a sapere che funzia anche per il mio 4 ruote sterzanti che ogni 2 x 3 va in protezione lo prenderei al volo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    a sapere che funzia anche per il mio 4 ruote sterzanti che ogni 2 x 3 va in protezione lo prenderei al volo
                    scrivigli una mail chiedendo quale di quelli proposti ? compatibile per la tua, almeno gli errori te li azzeri in casa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      scrivigli una mail chiedendo quale di quelli proposti ? compatibile per la tua, almeno gli errori te li azzeri in casa.
                      sai dirmi il prezzo indicativamente?

Comment

• Font Size
                        da 60€ spedito a casa in su......

Comment

• Font Size
                          Rexx ma dici che faccio prima a venire a casa tua per controllare l'anomalia che andare in officina che sta qui in paese?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ho un altro tipo di auto (tedesche) e con questa evito di portarle in officina ogni volta che c'? da fare un reset di una spia...
                            ? ottimo !
                            un amico lo usa.. .
                            ottimo!

Comment

X
                            Working...
                            X