Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOLF tedesca (IMPORTAZIONE), che faccio? meglio italiana o di importazione? o sono =

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOLF tedesca (IMPORTAZIONE), che faccio? meglio italiana o di importazione? o sono =

ho trovato forse la Golf per mia moglie, nuova mi chiedono 23.000?, usata del 2006 con circa 15.000Km italiana la vendono a non meno di 18.000? invece sabato ne ho viste un paio da un salonista, confortline con clima automatico 5 porte pack visibilit? metallizzato e qualche vaccatina solita, me la lasciano a 16.800? sempre del 10/2006 con 15.000km e del colore che volevo io (NERA).

adesso mi chiedo, ma ? normale che le tedesche costino cosi tanto meno? parliamo di 2.000?... + del 10% in meno, dov'? la fregatura? che differenze ci sono? a sentire il venditore sono identiche alle italiane... ma lui sta facendo il suo lavoro... ? ovvio che mi dica cosi.. qualcuno di voi sa qualcosa?

• Font Size
    di solito i problemi sono sulla garanzia su cui fanno storie nonostante vala il discorso della comunità europea..alcuni piccoli particolari sono diversi anche come ricambi, gli allestimenti sono diversi come materiali (tipo rivestimenti sedili con differenti tessuti, magari dietro hanno gli alzavetri a manovella invece che elettrici, le alette parasole non hanno gli specchi con la luce di cortesia e cazzate simili).
    prova a verificare il tutto e poi valuta, 2000€ non sono pochi però controlla che sia tutto in regola e che in caso di problemi la casa madre ne risponda

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      di solito i problemi sono sulla garanzia su cui fanno storie nonostante vala il discorso della comunit? europea..alcuni piccoli particolari sono diversi anche come ricambi, gli allestimenti sono diversi come materiali (tipo rivestimenti sedili con differenti tessuti, magari dietro hanno gli alzavetri a manovella invece che elettrici, le alette parasole non hanno gli specchi con la luce di cortesia e cazzate simili).
      prova a verificare il tutto e poi valuta, 2000? non sono pochi per? controlla che sia tutto in regola e che in caso di problemi la casa madre ne risponda

da quanto mi dicevano loro la garanzia non ? assolutamente un prolema, poi vabb?, io vado in germania 4/5 volte l' anno e per eventuali problemi potrei portarla li, gli interni e gli allestimenti sono identici, il mio dubbio va a concentrarsi sulla qualit? dei materiali, non vorrei che le macchine VW in germania siano meno valide i quelle italiane, non vorrei che le migliori vengano fatte per il mercato estero... capisci quello che intendo?

Comment

• Font Size
        hanno un passaggio di proprietà in +....ma alla fine spesso conviene . vai lì col tuo meccanico in borghese e fagli dare un occhiata....

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz View Post
          hanno un passaggio di propriet? in +....ma alla fine spesso conviene . vai l? col tuo meccanico in borghese e fagli dare un occhiata....
          si ma senza impermeabile e baffoni neri finti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            si ma senza impermeabile e baffoni neri finti
            la parrucca si per?

Comment

• Font Size
              io la mia golf 4 l'ho presa nel 2003 importata,il mio allestimento si chiama pacific ed equivaleva se non sbaglio alla time venduta qui in italia (le fineserie).
              Per la garanzia non ho avuto nessun problema.
              Piu' che secondo me devi guardare bene i vari allestimenti.

Comment

X
              Working...
              X