Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono prossimo all 'acquisto di questa auto e volevo dei consigli su consumi , manutenzione , difetti di quell' anno e una 2500 tdi km. 80.000 in pi? volevo sapere l'allestimento della s line che comprende
grazie
ora come ora sul modello nuovo cambia questo, non so nel 2004 cosa cambi ..per farti un'idea
* Assetto sportivo S line
* Cerchi in lega d'alluminio a 9 razze 7 1/2J x 17 con pneumatici 235/45 R 17
* Cielo di colore nero
* Inserti in alluminio opaco
* Listelli sottoporta con logo S line
* Logo S line sulla griglia radiatore e sulla fascia paracolpi posteriore destra/sinistra
* Pomello leva cambio in pelle nera traforata
* Volante sportivo a 3 razze in pelle nera traforata con logo S line e triplice cucitura di colore nero, rosso e bianco
* Rivestimento dei sedili con parti laterali in pelle nera
* Parte centrale e rivestimento portiere parte alta in tessuto Speed nero
* Logo S line negli schienali dei sedili anteriori
* Sedili anteriori sportivi con supporto lombare regolabile elettricamente
* Paraurti anteriore sportivo
* Griglia del radiatore S line
* Longarine sottoporta sportive nel colore carrozzeria
* Spoiler posteriore S line integrato nel cofano vano bagagli (per berlina)
* Spoiler al tetto (per Avant)
* Diffusore posteriore sportivo nel colore carrozzeria
* Frecce direzionali bianche
nessuno che ha posseduto questa macchina ?????
luke ho anche io un amico che vende una rs4 del 2002 se non sbaglio chiedeva
sui 18.000 come ? come prezzo ????
nessuno che ha posseduto questa macchina ?????
luke ho anche io un amico che vende una rs4 del 2002 se non sbaglio chiedeva
sui 18.000 come ? come prezzo ????
...non ho idea, la mia non e' del 2002, nno e' il biturbo..
sono prossimo all 'acquisto di questa auto e volevo dei consigli su consumi , manutenzione , difetti di quell' anno e una 2500 tdi km. 80.000 in pi? volevo sapere l'allestimento della s line che comprende
grazie
Il 2.5 non ? niente male
Appena trovo un amico su msn chiedo se ha mai avuto problemi quel motore, ecc ecc ... cmq da quello che so ? parecchio affidabile e si fanno delle gran mappe
il 2.7 derivato dal 2.5 ? un gioiello anche se il meglio rimane il 3.0 tdi
ps: il pacchetto s-line non dovrebbe cambiare molto da quello che ha postato luke ed ? un ottima cosa che ci sia
io sinceramente del 2.5 TDI 180CV non ho sentito parlare molto bene....... distribuzione (costo come già detto varie volte col tagliando dei 90.000 -100.000), valvole e turbina..... a me piaceva un sacco e si trovavano a dei buoinissimi prezzi... poi ho cambiato idea
motore abbastanza problematico...
- pompa diesel a circa 180.000
- turbina
se ha il tiptronic controlla i cambi olio che devono essere fatti almeno ogni 100.000
la macchina in questione sono stato oggi a vederla ha 77.000 km e il proprietario mi ha detto che a 80.000 km bisogna fare il tagliando a cosa vado in contro come spesa ???? lui mi ha detto che le cinghie si cambiano a 150.000km e possibile
p.s. ha anche il tiptronic come è come cambio ???
grazie x le risposte
secondo me il tiptronic AUDI è inferiore a BMW...... non è un cambio propriamente sportivo..
hai presente mmmmmMMMMMM,sing,mmmmmMMMMM,sing, comunque provala prima.... il cambio te lo devi tenere, quindi se non ti garba il tipo di funzionamento o peggio non è in buono stato, poi son azzi
Comment