Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema turbina bmw 320 d 150 cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GSXR1100 View Post
    Forse ? dovuto al fatto che le turbine di nuova generazione, a geometria variabile, sono pi? delicate.
    probabile, perch? pare che ci sia una moria

Comment

• Font Size
      Non mi aspettavo una cosa simile da BMW, ho sempre pensato fosse la migliore sui Diesel, anche per la silenziosit? di funzionamento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Non mi aspettavo una cosa simile da BMW, ho sempre pensato fosse la migliore sui Diesel, anche per la silenziosit? di funzionamento...
        Nemmeno io.....
        Alcuni miei colleghi e conoscenti hanno l'ultima 320, da 163 cv, e non hanno problemi

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi io faccio il meccanico ,e vi posso dire che nelle bmw le turbine scoppiavano sui 320 d del 2001 e 2002 ,poi qualche caso anche su qualche altra annata ma sopratutto in quei due anni prima o poi scoppia ,se hai gia l' olio in aspirazione vuol dire che ormai e giunta l' ora ,il gichio e dovuto dalla girante che evidentemente si e' leggermente deformata

Comment

• Font Size
            Originally posted by marietto 85 View Post
            ciao ragazzi io faccio il meccanico ,e vi posso dire che nelle bmw le turbine scoppiavano sui 320 d del 2001 e 2002 ,poi qualche caso anche su qualche altra annata ma sopratutto in quei due anni prima o poi scoppia ,se hai gia l' olio in aspirazione vuol dire che ormai e giunta l' ora ,il gichio e dovuto dalla girante che evidentemente si e' leggermente deformata
            si ma cavolo ? la seconda! 35.000 km!

Comment

• Font Size
              aggiornamento:
              sono arrivato a 195.000 km e la turbina è ancora lì.... PS scrivo con una mano perchè con l'altra mi tocco le palle :ump:

Comment

X
              Working...