Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel 100 cv/litro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diesel 100 cv/litro

ancora una volta Fiat si dimostra pioniera sulla tecnologia dei motori a gasolio!

• Font Size
    sei amico di puzzy84 eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by VanHelsing View Post
      http://www.autoblog.it/galleria/fiat...-stage-turbo/5

ancora una volta Fiat si dimostra pioniera sulla tecnologia dei motori a gasolio!

Originally posted by LukeRS4 View Post
      sei amico di puzzy84 eh?

Comment

• Font Size
        Nel frattempo bmw ha gi? buttato fuori il 204 cv

Giornata di grandi annunci da BMW. Una delle novità più attese, pre-annunciato qualche tempo fa, è il nuovo "gioiello" motoristico da Monaco di Baviera:

Comment

• Font Size
          Originally posted by VanHelsing View Post
          http://www.autoblog.it/galleria/fiat...-stage-turbo/5

1900 con 190cv...4200 con 420cv..non fa una piega

Comment

• Font Size
            Ma io dico, PORCA PALETTA !!!!!!!
            invece di gioire per i risultati dei NOSTRI INGEGNERI, tutti subito a tirar fuori la tecnologia Superiore "Tetesca" di qui, e di lì...
            Traferitevi in "Cermania", no ?

Allora bruciamo la fiat, la lancia e l'Alfa e chi si è visto si è visto!

Tanto poi tutti a criticare qualcos'altro!

Mannaccia agli itaGLIani e alla loro famigerata e blasonata lingua lunga.
            Last edited by danon79; 10-07-07, 22:47.

Comment

• Font Size
              sinceramente vorrei vedere quanto sono reali quei 190 cv...

Comment

• Font Size
                ma poi ragionandoci il diesel è preso per risparmiare in consumi (nn tanto xkè costa 1.15)... secondo voi un diesel di quella potenza consuma come i diesel 1.9 110 cv? nn scherziamo, probabilmente consumerà piu' di un benzina e inquinerà 10 volte un euro 0

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79 View Post
                  Ma io dico, PORCA PALETTA !!!!!!!
                  invece di gioire per i risultati dei NOSTRI INGEGNERI, tutti subito a tirar fuori la tecnologia Superiore "Tetesca" di qui, e di l?...
                  Traferitevi in "Cermania", no ?

Allora bruciamo la fiat, la lancia e l'Alfa e chi si ? visto si ? visto!

Tanto poi tutti a criticare qualcos'altro!

Mannaccia agli itaGLIani e alla loro famigerata e blasonata lingua lunga.
                  Ma cosa devo fare, andare a farmi una pippa perch? la fiat ha tirato fuori il 180cv? ho detto solo che bmw ha sfornato il 204 cv, mi sembra evidente che loro stanno un gradino sopra di noi con i nuovi turbo bistadio (d'altronde sono stati i primi a studiarli ed introdurli)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Ma cosa devo fare, andare a farmi una pippa perchè la fiat ha tirato fuori il 180cv? ho detto solo che bmw ha sfornato il 204 cv, mi sembra evidente che loro stanno un gradino sopra di noi con i nuovi turbo bistadio (d'altronde sono stati i primi a studiarli ed introdurli)
                    bè, in effetti il mio intervento non era specificatamente rivolto a te; so che hai fatto solo un commento, ma la tendenza generale è quella appunto di sparare a zero sul prodotto motoristico italiano.
                    Ci sono le differenze ? va bene, ci sono. Ma non dimentichiamoci che a volte la gente chiude la questione con un semplice "tedesco superiore a italiano" in maniera molto superficiale, e la superficialità mi fa un pò "alterare".

Quindi ripeto, non è rivolto a te il mio astio, ma a tutti quelli che danno fiato alle trombe solo per sentire il suono delle proprie parole.
                    Last edited by danon79; 11-07-07, 07:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Ma cosa devo fare, andare a farmi una pippa perchè la fiat ha tirato fuori il 180cv? ho detto solo che bmw ha sfornato il 204 cv, mi sembra evidente che loro stanno un gradino sopra di noi con i nuovi turbo bistadio (d'altronde sono stati i primi a studiarli ed introdurli)
                      Sui Diesel, in ogni caso, la Fiat non è messa male quanto ad esperienze:
                      1) il Common Rail l'ha brevettato la Fiat;
                      2) nel 1988 la Fiat, con la Croma, ha introdotto la prima vettura con il trittico iniezione diretta, turbina a geometria variabile e Common Rail;
                      3) i nuovi Jtd 1.9 della Fiat (che saranno installati anche su auto di marchi extragruppo) sono stati progettati in tre versioni, da 180cv, 190cv e 210cv...a seconda della vettura, per scelta commerciale, si adotterà una versione in luogo di un'altra!

PS: non sono di parte...non mi frega nulla della Fiat, possiedo anche una BMW 320d!!!
                      Last edited by stradivari; 11-07-07, 07:33.

Comment

• Font Size
                        bè, in effetti il mio intervento non era specificatamente rivolto a te; so che hai fatto solo un commento, ma la tendenza generale è quella appunto di sparare a zero sul prodotto motoristico italiano.
                        Ci sono le differenze ? va bene, ci sono. Ma non dimentichiamoci che a volte la gente chiude la questione con un semplice "tedesco superiore a italiano" in maniera molto superficiale, e la superficialità mi fa un pò "alterare".

Quindi ripeto, non è rivolto a te il mio astio, ma a tutti quelli che danno fiato alle trombe solo per sentire il suono delle proprie parole.
                        mi fate presente una tedesca superiore ad una ferrari o lamborghini?
                        noi italiani siamo i migliori in fatto di stile, moda, motori e belle donne e tutto quello che riguarda la bella vita.......
                        in italia mancano solo dei politici che facciano i nostri interessi x farci guadagnare di più

per i diesel possiamo solo dire che il common rail l'ha inventato la fiat
                        Last edited by cco4681; 11-07-07, 08:25.

Comment

• Font Size
                          e io non sono di parte xch? ho una leon 150cv e non ha niente a che vedere con i common rail

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cco4681 View Post
                            mi fate presente una tedesca superiore ad una ferrari o lamborghini?
                            noi italiani siamo i migliori in fatto di stile, moda, motori e belle donne e tutto quello che riguarda la bella vita.......
                            in italia mancano solo dei politici che facciano i nostri interessi x farci guadagnare di pi?

per i diesel possiamo solo dire che il common rail l'ha inventato la fiat
                            b? qui si stava parlando di auto bene o male abbordabili, ovvio che se mi parli di ferrari il discorso cambia. Poi in ogni caso loro hanno porsche.

Per me il punto del discorso non ? la marca, per me il punto del discorso ? parlare argomentando con dati o tesi plausibili, non sparare ca**te cos? tanto perch? si ha una convinzione piuttosto che un'altra!

Comment

• Font Size
                              b? qui si stava parlando di auto bene o male abbordabili, ovvio che se mi parli di ferrari il discorso cambia. Poi in ogni caso loro hanno porsche.

Per me il punto del discorso non ? la marca, per me il punto del discorso ? parlare argomentando con dati o tesi plausibili, non sparare ca**te cos? tanto perch? si ha una convinzione piuttosto che un'altra!
                              Ti riferisci a me?..non so se hai notato la faccina che sorrideva ""

..e poi la mia e' benzina

Comment

X
                              Working...
                              X