Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio motore auto...

sto prendendo l auto nuova...anche se in un brtutto momento..pero la scelta e0 stata fatta qualche mese fa e ormai la prendo..
    e' un audi..mio consigliate un buon olio che faccia bene al motore e al cambio..??
    non serve roba da corsa..perche non e un auto spinta..
    e gia che ci siamo un buon antigelo..
    tnx..
    Last edited by alex45; 02-06-07, 11:39.

• Font Size
    lascia la roba originale che va piu che bene ,.. io per la vw audi ci ho lavorato per 6 anni e la mia macchina è a quota 280 mila km ...come olio motore usano castrol e antigelo quello originale ...
    se prendi un diesel, occhio cmq alle specifiche per l olio.. e se vuoi un altro consiglio, scegli di fare le manutenzioni normali e lascia stare il long life se fai pochi km l anno

Comment

• Font Size
      ho preso un a2..vorrei un consiglio su che olio buono potrei mettere appena la ritiro ,tio sulla moto ho messo il motul v300 factory..che e0 un olio buiono ed ho notato le differenze sulla macchina non voglio roba da corsa..ma un olio tra i miglrioi che mi faccia bene al motore e al cambio.,.avete qualc osa da consigliarmi..?
      anche come antigelo..

Comment

• Font Size
        ma benzina o diesel!!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????

Comment

• Font Size
          scusa...benzina....

Comment

• Font Size
            ci sara0 come per le moto una qualita migliore...per auto sportive e non ..
            un liquido da poco e uno piu buono...come la benzina v-power e normale..motul normale e v300 factory...solo che per le auto non lo so...

Comment

• Font Size
              mettici il suo della casa... Castrol gtx3 e nn fare caso alle dicerie.. visto che cmq nn cerchi le prestazioni.. e anche per l antigelo usa quello originale, nn lascia il benchè minimo di residui, e va benissimo...

Comment

• Font Size
                ok grazie...

Comment

• Font Size
                  e comunque i motori delle macchine hanno il cambio separato
                  io sulla mia uso il castrol magnatec nel motore, nel cambio texaco mtf94 e nei differenziali e riduttore syneco

Comment

• Font Size
                    questo non lo sapevo...ma vado alla audi e chiedo a loro cosa mkettere mel motore , cambio e ecc...meglio va'..
                    Last edited by alex45; 03-06-07, 09:36.

Comment

X
                    Working...
                    X