Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi esce la secondaaa :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi esce la secondaaa :(

    Sono due settimane che ogni tanto mi esce la seconda in curva...
    fiat marea sw1800 115 cv scannata da quando ho la patente...cambiando spesso senza frizione

  • Font Size
    #2
    mmmhhh!!! mi sa che un salto dal demolitore lo devi fare!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa, ma cosa pretendi da un cambio ke è nato x essere azionato con l'utilizzo della frizione?
      Vai di demolitore

      Comment


      • Font Size
        #4
        eggià...I am so pirlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by grazio85 View Post
          eggi?...I am so pirlo
          ti esce quando togli e ridai gas o anche tenento costante?

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, rimettila no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              spesa contenuta se ti arringi e togli la manodopera. secondo me forchetta e/o settore ingranaggio della seconda, non so i prezzi ma a spanne un centinaio di €, se metti anche una serie di sincro nuova stai sui 150 con tutto. a mettere un cambio che non sai come è stato trattato e quanti km ha che compri da un demolitore se ti va male tra un mese sei qui ancorra con lo stesso problema

              Comment


              • Font Size
                #8
                la marcia esce soprattutto a gas costante (metà o meno) , se invece entro frenato e ne dò almeno metà resta dentro... quindi per ora va avanti così e poi cambierò macchina. intanto si è messa a slittare la frizione , poi ha il telaio un pò piegato...le sospensioni hanno su almeno 180 mila km ...capito..
                qualcuno vuole una fiat marea esteticamente come nuova?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  la marcia esce soprattutto a gas costante (met? o meno) , se invece entro frenato e ne d? almeno met? resta dentro... quindi per ora va avanti cos? e poi cambier? macchina. intanto si ? messa a slittare la frizione , poi ha il telaio un p? piegato...le sospensioni hanno su almeno 180 mila km ...capito..
                  qualcuno vuole una fiat marea esteticamente come nuova?
                  metti in conto che potresti rimanere a piedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    la marcia esce soprattutto a gas costante (met? o meno) , se invece entro frenato e ne d? almeno met? resta dentro... quindi per ora va avanti cos? e poi cambier? macchina. intanto si ? messa a slittare la frizione , poi ha il telaio un p? piegato...le sospensioni hanno su almeno 180 mila km ...capito..
                    qualcuno vuole una fiat marea esteticamente come nuova?
                    messa bene insomma cmq io farei controllara i supporti motore prima di andare a smontare il cambio ecc ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pap racing View Post
                      messa bene insomma cmq io farei controllara i supporti motore prima di andare a smontare il cambio ecc ecc
                      vero, per? secondo me uscirebbe anche la quarta in quel caso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        vero, per? secondo me uscirebbe anche la quarta in quel caso
                        secondo me dipende da come sono i leveraggi del cambio...cmq nn gli costa quasi nulla a farci dare un occhiata hai supporti se poi nn sono quelli...b? valutera lui come comportarsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dovrebbe essere qualche supporto motore che ha ceduto niente di così grave

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perch? i supporti motore e non la forcella di innesto o lo scorrevole della seconda?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Scusa, ma cosa pretendi da un cambio ke ? nato x essere azionato con l'utilizzo della frizione?
                              Vai di demolitore
                              quoto

                              per giunta ? anche una fiat

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X