Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinghia distribuzione audi - quanto costa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cinghia distribuzione audi - quanto costa?

botta e risposta, quanto costa cambiare la cinghia di distribuzione su un'audi a4? e su una a3?

• Font Size
    ti rispondo di nuovo io
    a3 mi dicono sui 300 euro da un meccanico di fiducia, logicamente in audi la pagheresti di piu'
    Per la a4 il discorso è più complicato già in partenza in quanto hai un motore longitudinale(mi sembra) ovvero per poter fare la distribuzione devi smontare tutto il muso,paraurti longheroni e via di seguito!
    Lì ti van via un sacco di soldi solo di manodopera, mi dicono almeno il doppio

ciao

Comment

• Font Size
      stavo discutendo cinque min fà con un amico che ha una a4 2.5 del 2002 e parlava di ben 1700 € e io gli ho riso in faccia..... che costi un'esagerazione comincio a crederlo, ma 1700 sono davvero troppissimi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bart26
        stavo discutendo cinque min f? con un amico che ha una a4 2.5 del 2002 e parlava di ben 1700 ? e io gli ho riso in faccia..... che costi un'esagerazione comincio a crederlo, ma 1700 sono davvero troppissimi.
        ma tu non avevi un a3? comuqneu io intendevo minimo 300 e minimo il doppio per a4..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bart26
          stavo discutendo cinque min f? con un amico che ha una a4 2.5 del 2002 e parlava di ben 1700 ? e io gli ho riso in faccia..... che costi un'esagerazione comincio a crederlo, ma 1700 sono davvero troppissimi.
          c'? poco da ridere.... ufficiale audi 1500....

Comment

• Font Size
            anche da meccanico non ufficiale siamo vicini ai 1000

Comment

• Font Size
              non so se chiedono lo stesso x A4 e A6 ma su A6 costa (da un meccanico di fiducia non ufficiale audi) 600€
              Last edited by Scorpion; 02-04-07, 19:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                non so se chiedono lo stesso x A4 e A6 ma su A6 costa (da un meccanico di fiducia non ufficiale audi) 600?
                sul 2.5 mi pare impossibile..... Visto che smonti tutta il muso.... Solo di ore ci metti un fottio....
                Per il 2000 son molti meno.. ma sempre molto + della concorrenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  sul 2.5 mi pare impossibile..... Visto che smonti tutta il muso.... Solo di ore ci metti un fottio....
                  Per il 2000 son molti meno.. ma sempre molto + della concorrenza...
                  mi riferisco al modello 2.7 o 2.8 (non mi ricordo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi riferisco al modello 2.7 o 2.8 (non mi ricordo)
                    c'e' sia il 2.7 che il 2.8..il 2.8 e' benza, il 2.7 gasolio
                    Last edited by LukeRS4; 02-04-07, 20:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRS4 View Post
                      c'e' sia il 2.7 che il 2.8..il 2.8 e' benza, il 2.7 gasolio
                      ? il 2.7 allora

Comment

• Font Size
                        sulla A3 come sulla golf che non bisogna smontare il muso spendi circa 450 euro da un meccanico generico...600 se cambi anche la pompa acqua(cosa consigliata visto che se poi perde bisogna rifare il lavoro di smontare la distribuzione.

sulla A4 bisogna togliere il muso completo..che non è poi una cosa difficilissima..e spendi sui 600 euro...750 con la pompa acqua.

questi son prezzi comprensivi di tutto..cinghia distribuzione,,cuscinetti,rulli,tendicinghia e cinghia servizzi.se vai in concessionaria spendi qualcosa in più...sto parlando per i motori 1900 e 2500 vw e audi.

Comment

• Font Size
                          mmh, però... un pò discordanti sti pareri.... come sempre in italia, mi sa che i prezzi si fanno alla occhio % , ovvero ognuno a modo suo....
                          Last edited by bart26; 03-04-07, 10:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bart26 View Post
                            mmh, per?... un p? discordanti sti pareri.... come sempre in italia, mi sa che i prezzi si fanno alla occhio % , ovvero ognuno a modo suo....
                            No..... come sempre in "terronia" regalan tutto e qui in sud tirolo sian + pirli e paghiamo de + si vede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              No..... come sempre in "terronia" regalan tutto e qui in sud tirolo sian + pirli e paghiamo de + si vede
                              veramente si diceva che, qui in bassa padania, o alta terrunia, come preferisci, paghiamo 1700?zzi!! non mi sembra che voi della alta pirlonia paghiate molto di pi?!!??!!

Comment

X
                              Working...
                              X