Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cinghia distribuzione audi - quanto costa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bart26 View Post
    veramente si diceva che, qui in bassa padania, o alta terrunia, come preferisci, paghiamo 1700?zzi!! non mi sembra che voi della alta pirlonia paghiate molto di pi?!!??!!
    Ma a sentir quel "terrone" di diego si... Ma poi ho penato che lui vive di elemosina.. quindi ? per quello che da lui costa meno non ? pretenzioso
    Comunque fra 2 week porto un RS2.... Son curioso di legger la fattura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Ma a sentir quel "terrone" di diego si... Ma poi ho penato che lui vive di elemosina.. quindi ? per quello che da lui costa meno non ? pretenzioso
      Comunque fra 2 week porto un RS2.... Son curioso di legger la fattura
      RS2? se ne vedono ancora?

Comment

• Font Size
        oltre i 1000 di sicuro, non tanto x i pezzi ma per la manodopera, W IL GRUPPO WV ( ? una battuta )

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          RS2? se ne vedono ancora?
          Sarebbe il mio sogno proibito prima dell'elise.... Ma il tipo che mi permette di portarla in officina (e solo perch? gli ho fatto conoscere un amico che ? davvero un maghetto e un vero appassionato) pur avendone 2 non ne vende manco una....
          E per me non ci son cazzi: molto + brutale delle attuali serie R

Comment

• Font Size
            we io parlo di motori 1900 e 2500...logico che se mi dici rs2 allora la cifra ? ben pi? alta.

e comunque terrone ? devilman

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              we io parlo di motori 1900 e 2500...logico che se mi dici rs2 allora la cifra ? ben pi? alta.

e comunque terrone ? devilman
              I prezzi che ho io sotto mano son peri 6 cilindri 2.5 turbodiesel e per il 3000 benza....
              Ma ora che so che da te costan meno mi sa che le porto da te e mi ci faccio pure una cresta
              L'RS2 non so quanto viene ma ho gi? deciso dove far il test appena tagliandata

Comment

• Font Size
                circa 900.oo? costa purtroppo.............

Comment

• Font Size
                  Confermo sui 900 euri in officina autorizzata Audi fatta l'anno scorso su A3 1.8 benza , considera che oltre la cinghia il Kit completo comprende anche la sostituzione di tutte le puleggie, cuscinetti e tenditori...a 31 euro+iva l'ora di mano d'opera....i conti tornano.

Comment

• Font Size
                    Io fatto su passat 1.9 tdi che ha lo stesso schema dell'audi ma costa meno la manodopera perch? ? volkswagen...(questo me lo devono spiegare)
                    officina di un concessionario viaggiavo sui 900 circa, altra officina autorizzata din montagna...700 scarsi con sostituzione debimetro...

Comment

• Font Size

questo ? il mio passat quando ho fatto la cinghia di distribuzione... e poi l ho fatta a terra senza ponte e per questo ho smontato completamente il muso... altrimenti quando lavoravo in vw aprivo il porta radiatori a bandiera e la facevo in 3ore con tagliando compreso... cmq io che me la sono fatta da solo ho speso 300 euro con tutti i rulli, pompa acqua e tagliando con tutti i filtri e antigelo nuovo

Comment

• Font Size
                        ragazzi ma a quanti km si sost. le cinghie di distruzione su un audi a4 2500 tdi 4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          ragazzi ma a quanti km si sost. le cinghie di distruzione su un audi a4 2500 tdi 4
                          cambiala a 100.000 km
                          se vuoi essere sicuro serve la sigla motore e poi ti dico tutto con certezza,.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            cambiala a 100.000 km
                            se vuoi essere sicuro serve la sigla motore e poi ti dico tutto con certezza,.
                            veramente sto valutando l'acquisto di questa audi a4 sw anno 04 ? una 2500 tdi quattro con all. s-line ha 77.000 km e volevo sapere a cosa vado incontro x la sost. delle cinghie sai se a 77.000 km e previsto qualche tagliando ?????
                            non vorrei comprare l'auto (visto che ? un privato) e poi ritrovarmi a spendere + di 1000 tagliando

Comment

• Font Size
                              beh il tagliando che dovrai fare intorno ai 100 mila km,quello che prevede la sostituzione della cinghia,può essere benissimo che ci arrivi intorno ai 1000 euro.

Comment

• Font Size
                                cose da pazzi! ma che se le tengano!

io per la mia ho speso in conce ufficiale honda: 323? tutto compreso..

se imaprassero a farle bene anche sotto la carrozzeria sarebbe una bella cosa...

quanti polli spennati....

Comment

X
                                Working...
                                X