Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando VW e auto danneggiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tagliando VW e auto danneggiata

Venerd? ho portato la Polo 9N (quella con 4 fari tondi per intenderci) di mia sorella a fare il secondo tagliando.
    Vado a riprenderla, tutto ok, 260 euro (scontati del 15%, capirai...).
    Torno a casa e vedo che l'adesivo della concessionaria (dove peraltro avevo fatto il primo tagliando, ma non ero rimasto soddisfatto, ecco perch? son andato da un altro) non c'era pi?, cos? come il portatarga post era stato sostituito con quello sponsorizzato del mecca (nota: ufficiale VW).
    Nel guardare il portatarga ho notato per? che il paraurti post presentava una piccola sverniciatura (si vedono chiaramente i segni di un colpo).
    Siccome quando l'avevo portata era immacolata, mi rifaccio 30 km e torno dal tipo: "sai qui non ? successo assolutamente, c'era gi?" e io gli ho detto che forse non ? successo a lui ma a qualche meccanico. "ma il meccanico non fa retromarcia" e siccome non ha un'officina di 300.000 mq come fa ad uscire???
    Comunque ha detto che se ? cos? me la fa riparare a sue spese. Ora io vorrei passare da un mio amico carrozziere (anche lui della rete VW) e vedere cosa mi dice, al mecca non vorrei riportargliela perch? se gi? combina casini su lavori pagati profumatamente non oso immaginare su quelli che deve fare gratis.
    Penso che il prox tagliando non sar? presso un mecca VW, ne esiste uno dalle mie parti (ex VW) che mi dicono sa lavorare bene. L'unica cosa che vado a perdere ? il servizio mobilit?, ma faccio la tessera aci e risolvo.

• Font Size
    azz...260? con sconto un tagliando.......nemmeno in Lexus pago cos? tanto

Comment

• Font Size
      Beh € 250.00 è la norma per un tagliando regolare...con una polo 6n....

Comment

• Font Size
        tanto con la nuova legge i tagliandi puoi farli in qualsiasi officina senza che decada la garanzia.

basta che ti fai rilasciare una ricevuta con i dati del veicolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nos_vtr
          Beh ? 250.00 ? la norma per un tagliando regolare...con una polo 6n....
          in lexus con 250? oltre al tagliando cambio pure i freni,non so se mi spiego.....e non ? una polo

Comment

• Font Size
            io ho speso 340 euro per fare il primo tagliando alla polo..
            e non mi hanno cambiato nulla
            solo le spazzole e rabbocato l'acqua dei vetri.. **** onesti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by O'animal91 View Post
              io ho speso 340 euro per fare il primo tagliando alla polo..
              e non mi hanno cambiato nulla
              solo le spazzole e rabbocato l'acqua dei vetri.. **** onesti...
              Primo tagliando: 330 euro. Anche io ho dovuto cambiare le spazzole, ma almeno l'olio me l'hanno cambiato (almeno spero).

Comment

• Font Size
                ma non dite cacchiate dai... prendetevi una fiat che per una 600 al primo tagliando ha chiesto 206 euro! (600 di mia moglie)

dipende molto dai conce,., io quando avevo la polo andavo sempre dall ufficiale VW... paghi un pò di + ma il lavoro è garantito 24 mesi!!
                Last edited by Davidello; 29-04-07, 20:46.

Comment

X
                Working...
                X