Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi del coglione ma io lo kiedo uguale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    http://www.comune.firenze.it/servizi...co_veicoli.htm

    A me da questo pare di capire che non posso pi? avere contributi o sbaglio???












    ps: se s? ? grazie al caro tremonti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman
      Dipende da come vien fatto l'impianto....
      Ci son pure impianti che rendon + a gas che a benza.... (anni fa girava un 850 SW T5 che a gas sputava una 15ina di cv in +..... Idem per un abugatti EB110..... Ne avevo visti vari ma non li ricordo tutti...)
      la prova della Bugatti l'avevo vista ankio, guadagnava circa 2 cv se non ricordo male...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman
        Dipende da come vien fatto l'impianto....
        Ci son pure impianti che rendon + a gas che a benza.... (anni fa girava un 850 SW T5 che a gas sputava una 15ina di cv in +..... Idem per un abugatti EB110..... Ne avevo visti vari ma non li ricordo tutti...)

        ...la bugatti era una macchina dedicata ...non esistono impianti a metano che su macchine non provviste dall'origine facciano guadagnare cv

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY
          ...la bugatti era una macchina dedicata ...non esistono impianti a metano che su macchine non provviste dall'origine facciano guadagnare cv
          Avevo varie prove che confermavano il contrario.. per il semplice fatto che la centralina per il gas (parlo di GPL.. il metano non mi ha mai interessato) ? programmata sulle specifiche della macchina....
          Comunque te hai la tua merda di GTA e vai fuori da sto post
          PS. Miky..... Coglione avevo dimenticato di dirlo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie Devil, sto ancora cercando di capire se il rimborso per l'impianto c'? ancora...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOHNNY
              ...la bugatti era una macchina dedicata ...non esistono impianti a metano che su macchine non provviste dall'origine facciano guadagnare cv
              avevo visto una prova su una volvo 850 GLT 2.0 che col gpl guadagnava addirittura 5 cv. l'impianto l'avevano montato su una volvo usata, con potenza misurata al banco prima e dopo il montaggio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF
                Grazie Devil, sto ancora cercando di capire se il rimborso per l'impianto c'? ancora...

                Al momento non so coem funzioni.... Qui fino a settembre (o meglio fino a che non han finito i soldi) ti passavano 600euro se volevi far l'impianto. Unica restrizione la macchina non doveva essere + vecchia di un certo anno ed essere almeno euro 1 (o addirittura euro 2)... Altrimenti niente dindi...
                Ora parlano di un nuovo incentivo del governo.... Ma non si capisce una fava....
                L'unica cosa che so per certo ? che da quando ci son sti incentivi i prezzi son aumentati... Strano...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gli incentivi funzionano col metodo del "capitolo", cio? danno X soldi alle amministrazioni locali che aderiscono (perch? non tutte lo fanno, o hanno i requisiti, qualcuna ci mette del suo) che determinano i criteri e l'incentivo dura ... finch? ci sono i soldi.
                  Credo che adesso siano esauriti, per cui semmai devi aspettare gli stanziamenti di questa nuova finanziaria. Comunque telefona all'assessorato, ? il modo pi? semplice.
                  Sinceramente mi sembrerebbe pi? semplice l'esenzione dal bollo per tre anni, o la deducibilit? fiscale di una quota X della fattura....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dite che si pu? mettere anche sul boxster 2.7 porsche allora?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ZAMBO77
                      Dite che si pu? mettere anche sul boxster 2.7 porsche allora?
                      Io credo di si, se trovi dove mettere la bombola..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X