Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una domanda che mi sono sempre posto...
generalmente nel rimappare le centraline si ritoccano i parametri di antifumosit? e pressione, il risultato ? pi? potenza, ma anche minori consumi a parit? di velocit?
quindi... la macchina inquina di pi?, ma magari brucia alcuni litri di gasolio in meno. si inquina di pi? consumando pi? gasolio o meno gasolio?
Sapete dirmi qualcosa sul motore 2.0 Tdi 140 cv con fap della A3?
E' possibile portarlo a 170 come quella nuova?
Grazie
Io se fossi in te quel motore lo terrei originale, ha mille problemi, consuma piu olio che gasolio e in tantissimi casi si ? pure crepata la testata, per evitare spiacevoli sorprese e far decadre la garanzia lo lascerei completamente originale...
Ciao, la nostra macchina aziendale ? un Skoda Octavia Wagon (tra l'altro allestita con cerchio 17, vetri oscurati, clima bizona, sensori di park....na figata ) e il mio boss ? fissato che vuole fare la centralina....ora mi chiedo sul motore 2.0 TDI da 140 cv a quanto si pu? arrivare.
Io ho trovato questo che sembra lavorare bene vicino a casa mia....
Officina per Assistenza Carburatori, Auto Diagnostica, Revisione Iniettori, Controllo Gas di Scarico, Ottimizzazione Centraline, Banco rulli Autovetture e Motocicli e Corsi di Formazione a Bergamo
Comment