Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motori turbo diesel e centralinate!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    si ma se da originale era la 130 cv.. come faceva a darne 149 al banco????
    dipende molto dal banco, ma gli iniettore-pompa WV sono un po' piu' spinti del dichiarato.
    La mia Leon 150 in realta' e' sui 160CV

Comment

• Font Size
      Quoto anche la mia leon originale al banco ne dava di piu dei 150cv dichiarati

Comment

• Font Size
        una domanda che mi sono sempre posto...
        generalmente nel rimappare le centraline si ritoccano i parametri di antifumosit? e pressione, il risultato ? pi? potenza, ma anche minori consumi a parit? di velocit?
        quindi... la macchina inquina di pi?, ma magari brucia alcuni litri di gasolio in meno. si inquina di pi? consumando pi? gasolio o meno gasolio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja10
          Sapete dirmi qualcosa sul motore 2.0 Tdi 140 cv con fap della A3?
          E' possibile portarlo a 170 come quella nuova?

Grazie
          Io se fossi in te quel motore lo terrei originale, ha mille problemi, consuma piu olio che gasolio e in tantissimi casi si ? pure crepata la testata, per evitare spiacevoli sorprese e far decadre la garanzia lo lascerei completamente originale...

Comment

• Font Size
            Ciao, la nostra macchina aziendale ? un Skoda Octavia Wagon (tra l'altro allestita con cerchio 17, vetri oscurati, clima bizona, sensori di park....na figata ) e il mio boss ? fissato che vuole fare la centralina....ora mi chiedo sul motore 2.0 TDI da 140 cv a quanto si pu? arrivare.

Io ho trovato questo che sembra lavorare bene vicino a casa mia....

Officina per Assistenza Carburatori, Auto Diagnostica, Revisione Iniettori, Controllo Gas di Scarico, Ottimizzazione Centraline, Banco rulli Autovetture e Motocicli e Corsi di Formazione a Bergamo

E sulla mia passat 1.9 TDI 115 che mi dite?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sapo117 View Post

E sulla mia passat 1.9 TDI 115 che mi dite?
              che qualcuno l ha gia fatta.....

A me si parlava di quasi 146 cv ma infatti ora a 266000 KM sto rifacendo il motore!

Comment

• Font Size
                io vorrei mantenere consumi contenuti e non buttare la frizione tra 20000km....

Comment

• Font Size
                  nessuno ha fatto rimappare la centralina sui motorini VW 3 cilindri 1.4? si guadagna in basso??

Comment

X
                  Working...
                  X