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Ma è sempre meglio partecipare no?
son quasi a 20.000 km, manca poco e fin ora zero noie se non una sciocchezza con il computer di bordo risolta proprio oggi con audi eh..che denigrate tanto (vw/audi)
Fatto sta che se ti da problemi in 20 mila km devi dargli fuoco! Per me una macchina raggiunge la soglia del minimo accettabile se non rompe le palle in 100 mila km... Ma il minimo minimo proprio eh. Se comincia a sfasciarsi a 20 mila quando ne avrà 200 mila cosa succede? Si smonta da sola?(chilometraggio comunque basso dal mio punto di vista, diamine ho una Punto 1.2 del chez che ha passato i 200 mila senza particolari problemi). Sarà che ho visto veramente tante macchine con 5-10-15 anni, e veramente tante con 150-200-300-400 mila km... Su questi lunghi chilometraiggi la vedi benissimo la differenza di qualità/longevità ecc... Rimango della mia idea personale, che una macchina con meno di 100 mila km, se trattata bene, è ancora nuova perfetta... Infatti quando sento cose tipo "ammazza, 30 mila km ed è ancora perfetta" mi viene da ridere Oppure, "no no, 70 mila sono troppi, sarà fusa al 100%" (succede eh, però è raro).
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