Fiat croma di un mio amico a 870000 mila km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'auto piu' affidabile, qual'????
Collapse
X
-
Io ho avuto:
106 93.000 km e pompa acqua ke perdeva
Golf 3 75.000 km venduta perfetta
Golf 4 153.000 km e rotto il debimetro e manicotto intercooler
tuttora A3 e rotto a 12000 anche qua il manicotto intercooler
Se devo tirare le somme il gof 4 era 1 mulo,sempre a palla (tdi110),sempre fuori ed andava sempre,mai mangiato 1 filo d'olio.
Comment
-
Io ho avuto una polo 1400 benza del '98 e ho macinato 2 cambi in 45.000 km...ora un audi a4 1900 tdi 2002 150.000 km e non un problema a parte qualche cigolio ogni tanto...cmq ora come ora se dovessi prendere un'utilitaria sicuramente fiat (mai più vw!!!)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postnon ? neanche un caso che Toyota ? stata una delle prime a dare 3 e poi 5 anni di garanzai (su alcuni modelli)
comunque la Corolla l'ha mio fratello (70.000km) e nessun difetto/problema, a me piaciucchia come auto
Ciao
a distanza di 8 mesi quest'auto ? diventata mia e per ora , sgrat sgrata sgrat, va benissimo
Comment
-
Originally posted by serio View PostScusa ma hai scritto giusto??? 870.000 Km???? Avr? cambiato come minimo 2 motori, non credo che un motore da auto duri come quello degli SCANIA (camion...)
Comment
-
diciamo pure che l'auto la maggior parte delle volte non si cambia perchè il motore è "fuso" ma più per motivi di età e del "benedetto" euro0-1-2
Il mio golf2 aveva 180.000 km ma di motore era OK, l'ho cambiato perchè euro0 ed eran più le volte che lo dovevo tener fermo che il resto (vivo in provincia di milano...)
Comment
-
il vecchio fiestino 1.3 8 valvole era arrivato a 135.000km....poverina ne aveva passate di cotte e di crude....il motore non ha retto
facendone un uso consono sarebbe durata sicuramente di più....e andava di più del 1.25 16v che fanno adesso....quanto mi dispiace averla rottamata
Comment
-
X
Comment