Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'auto piu' affidabile, qual'????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia lupo no
    la mia classe a nemmeno
    la mia v40 lo ? stata fino a qlc gg fa

Comment

• Font Size
      honda...in famiglia ne abbiamo avute 7 , tutte date via con pi? di 100.000km , 3 con pi? di 150.000 1 con pi? di 200.000...mai un problema che fosse uno , solo manutenzione , sembra una balla ma ? cos?...la peggiore?sicuramente renault...ne ho avuta 1 e in 100.000 km me ne ha fatte di tutti i colori...

Comment

• Font Size
        Io da quando sono patentato come mie macchine ho avuto:

2 Y10 modello 93 (portate entrambe a 170mila Km mai nessun problema se non frizione e finale marmitta ogni 80mila)
        Punto 1.2 sporting 2002 (100 mila km nessunissimo problema)
        Tigra 1.4 anno 1999 (guarnizione testa a 25 mila Km buttata a 40 K Km )
        Audi A4 1.9 110CV del 99 con 150 mila Km ad oggi (tagliandi regolari un gioiello sgrat )
        Panda Cross 1.3 mjet 9mila Km ad oggi (la migliore)

In futuro avr? sempre una FIAT come utilitaria (sono italiano e le macchine che FIAT fa ora non sono quelle di fine anni 80!!!)
        e se me lo potr? permettere un Audi SW (usata) per la family
        Last edited by TuonoBlack; 07-11-06, 09:04.

Comment

• Font Size
          Secondo me va molto a fortuna.... al di la' di alcune case poco affidabili "storicamente" le auto di oggi son tutte fatte bene.
          Io ho sempre avuto il pallino delle auto tedesche, forse perch? con il mio vecchio 320i io e mio padre ci abbiamo fatto 307000 km e andava ancora come un missile quando l'abbiamo data via.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            statisticamente toyota-lexus.... almeno mi par di ricordare cos?.....

....per la mia (poca) esperienza, la mia honda a 105.000 km segnati (non so quanto veritieri) v? come un orologio (anzi, come un missilino) e non mangia un filo d'olio....
            Beh sai...tu giochi sporco ;-)
            Con la perfezione del Vtec ? un p? come barare!!
            La mia ne 180.000 ed ? davvero un orologio..

Comment

• Font Size
              io ho una lexus is 200 che poi ? una toyota altezza(in jappo)......spettacolare,ottima affidabilit?,tenuta di strada e qualit? costruttiva.....? la prima jappo che compro e dopo questa esperienza sempre e solo jappo.....un mio amico tassista compra da qualche tempo solo toyota dopo aver avuto mercedes,vw e opel...........

Ps...in una statistica del mercato americano sul'indice di affidabilit?\gradimento la Is ? stata la 4 auto indcata.......le prime 3 erano sempre lexus
              Last edited by zzico76; 04-03-07, 19:27.

Comment

• Font Size
                Non ? il massimo, ma ho visto la pubblicit? della nuova Kia "Cee'd" o qualcosa di simile e danno 7 anni di garanzia!!! Credo siano abbastanza sicuri sull'affidabilit?!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyR1# View Post
                  Non ? il massimo, ma ho visto la pubblicit? della nuova Kia "Cee'd" o qualcosa di simile e danno 7 anni di garanzia!!! Credo siano abbastanza sicuri sull'affidabilit?!!!!!!!!!!!!!!!
                  coreane.........lascia stare,meccanicamente sono affidabili ma dentro dopo 2 dossi c'? un concerto di rumori........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zzico76 View Post
                    coreane.........lascia stare,meccanicamente sono affidabili ma dentro dopo 2 dossi c'? un concerto di rumori........
                    Senz'altro!!!! Ma per i rumori interni oltre alle coreane, in primis: francesi, italiane, purtroppo anche tetesche, svedesi, americane europeizzate poi,.....
                    Unica soluzione, sborsare un sacco sacco sacco di soldoni!!! E cercare di far valere la garanzia!!!!
                    P.S. Si lo s? bene, ? un'impresa!!

Comment

• Font Size
                      Honda.....con il primo motore ho passato i 350.000km con il secondo 150.000 poi mi son venuti addosso...altrimenti girerebbe ancora.....ed era ben potente 1.600 da 160 cv cio? 100Cv litro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mastro_birraio View Post
                        Honda.....con il primo motore ho passato i 350.000km con il secondo 150.000 poi mi son venuti addosso...altrimenti girerebbe ancora.....ed era ben potente 1.600 da 160 cv cio? 100Cv litro....

Comment

• Font Size
                          in casa mia son passate in epoce recente

puegeout 306 1.4 benzina 146.000 chilometri e nessun problema
                          fiat panda 750 con motore 1000 fire,124.000 chilometri e mai un problema
                          renault clio 1.2 benzina 32.000 chilometri e mai un problema

per mano mia

3 fiat marea per un totale di 500.000 chilometri e mai un problema
                          2 opel astra di cui su una problemi al debimetro
                          2 megane station per un totale di 300.000 chilometri fatti sempre a palla e mai avuto un problema

con le francesi nessun problema,con le italiane idem,se non avessi la fissa dello station comprerei al volo una bravo,ma sto valutando tra megane station nuovo o 159 station usato...

Comment

• Font Size
                            Io con la Polo 1.4 60 asini spompi del 99 sono aquota 115.000 e dai 90.000 ne ha avuta sempre una...Golf anche quello funziona ma solo perchè usata pochissimo..Audi A4 2.5TDI quattro del 2001 perfetta...
                            Questa mattina stranamente ho portato la polo dal mecc che ieri sera ha deciso di non far + funzionare la ventola o la pompa dell'acqua o qualche cosa simile...sta di fatto che se mi costa + di 300€ sistemarla la prendo e la butto in discarica..mai + una W..costano un botto e ne hanno sempre una...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi... ho sentito parlare di rumorini... per esperienza personale posso dirvi che Renault e Peugeot ne hanno finchè volete... poi ho preso tempo addietro la nuova Astra in prova (solo 800Km all'attivo) ed aveva già un mucchio di vibrazioni.
                              Il serie 3 (BMW) di un mio amico ne ha veramente pochi... ma qualcuno c'è ugualmente e costa 40000Euro !!!!!!
                              Quindi...

Comment

• Font Size
                                Golf 4....176milakm...mai un problema una roccia

Comment

X
                                Working...
                                X