c'? qualcuno tra di voi che ce l'ha? vorrei sapere prestazioni, consumi e pareri vari....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grande punto 1.4 16v 95 cv...
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000motore gran bevitore di benzina...sar? ma io non capisco come si possa scegliere quella motorizzazione al posto di un bel multijet
cmq sto valutando un sacco di mezzi.. ma se devo fare 2 km per andare al lavoro non voglio prendere diesel x poi dover rifare gli iniettori tra 2 anni...
Comment
-
Originally posted by nicossdiego x me niente diesel...io piuttosto non capisco come si fa a mettere su una macchina stravenduta come la grande punto 2 sole motorizzazioni a benzina da 1.2 e 1.4...... boh...
cmq sto valutando un sacco di mezzi.. ma se devo fare 2 km per andare al lavoro non voglio prendere diesel x poi dover rifare gli iniettori tra 2 anni...
e chi ti ha detto che dovrai rifare gli iniettori tra 2 anni???
gli iniettori ? una cosa molto rara da fare..
si cambiano molte pi? pompe benzina rispetto a rifare gli iniettori..
Comment
-
Originally posted by golf2000e chi ti ha detto che dovrai rifare gli iniettori tra 2 anni???
gli iniettori ? una cosa molto rara da fare..
si cambiano molte pi? pompe benzina rispetto a rifare gli iniettori..
ma al di la di quello il diesel nun lo voio..
Comment
-
in effetti le motorizzazzioni benzina sono un p? scarse cmq a inizio anno dovrebbe uscire il 1.4turbo buone prestazioni con consumi pi? ke dignitosi.per? non saprei dirti di preciso quando!
anche se non sono un tifoso del diesel i multi-jet di piccola taglia in effetti sono splendidi, prestazioni buone con consumi VERAMENTE bassissimi...altro ke i 2.0, 3.0 4.0 e addirittura 6.0 diesel ke non centrano un ***** con la filosofia di sto motore!!!
Comment
-
Originally posted by GAStein effetti le motorizzazzioni benzina sono un p? scarse cmq a inizio anno dovrebbe uscire il 1.4turbo buone prestazioni con consumi pi? ke dignitosi.per? non saprei dirti di preciso quando!
anche se non sono un tifoso del diesel i multi-jet di piccola taglia in effetti sono splendidi, prestazioni buone con consumi VERAMENTE bassissimi...altro ke i 2.0, 3.0 4.0 e addirittura 6.0 diesel ke non centrano un ***** con la filosofia di sto motore!!!
1.4 turbo.. anche questa secondo me ? una grandissima caxxata da parte fiat..
se dovr? prendere fiat, allora piuttosto mi orienter? di pi? sulla stilo.. che almeno dispone sia di un 1.6 che di un 1.8...
Comment
-
Originally posted by nicoss
xke????ci si stanno orientando ormai tutti!VW ha gi? lanciato la golf con questa motorizzazzione, non vederlo come un motore stlie uno turbo, sono turbo assolutamente non tirati, ke assicurano consumi bassi e prestazioni buone, il 1.4turbo dovrebbe partire dai 110-120cv per arrivare nelle versioni pi? spinte (per la nuova Bravo e 149) sino ai 150 (anche se ho delle riserve sui consumi)....prova a sentire quando esce xke se dovessi prendere una macchina a un prezzo non troppo alto non avrei dubbi!
Comment
-
Originally posted by golf2000motore gran bevitore di benzina...sar? ma io non capisco come si possa scegliere quella motorizzazione al posto di un bel multijet
chi ha preso un turbodiesel solo per seguire la moda in questi giorni si ?preso una gran bella inculata .. visto che anche le euro4 senza fap stanno ferme nei blocchi del traffico .. poi ora stanno parlando di mettere una nuova tassa sul diesel .. una specie di nuova accisa .. e entro breve tempo 1 litro di diesel coster? come 1 litro di benzina...
e poi sul benzina ci si pu? mettere il gas e circolare sempre ...
e poi mi pare che ultimamente saltino molti + motori diesel che benzina .. turbine che saltano .. pompe e iniettori a tutto spiano...
Comment
-
Originally posted by nicoss
se dovr? prendere fiat, allora piuttosto mi orienter? di pi? sulla stilo.. che almeno dispone sia di un 1.6 che di un 1.8...
e perch? mai ????
l'assicurazione di un 1.8 costa di + di 1.4 perch? ha + cavalli fiscali.. e fa cosumare di + perch? ? + pesante..
Comment
-
-
Originally posted by nicoss1.4 turbo.. anche questa secondo me ? una grandissima caxxata da parte fiat..
Mi mancavano le vecchie bombette su 4 ruote (uno turbo, supercinque gt, punto gt, ecc )
Comment
-
Originally posted by cocise perch? mai ????
l'assicurazione di un 1.8 costa di + di 1.4 perch? ha + cavalli fiscali.. e fa cosumare di + perch? ? + pesante..
xke????ci si stanno orientando ormai tutti!VW ha gi? lanciato la golf con questa motorizzazzione, non vederlo come un motore stlie uno turbo, sono turbo assolutamente non tirati, ke assicurano consumi bassi e prestazioni buone, il 1.4turbo dovrebbe partire dai 110-120cv per arrivare nelle versioni pi? spinte (per la nuova Bravo e 149) sino ai 150 (anche se ho delle riserve sui consumi)....prova a sentire quando esce xke se dovessi prendere una macchina a un prezzo non troppo alto non avrei dubbi!
Comment
-
da cosa lo deduco?
dal fatto ke ora come ora non avrebbe senso fare una macchina in stile uno turbo, i motori benzina turbo ke usciranno lavoreranno cmq con pressioni basse, quindi punteranno sui consumi e non sulle prestazioni da dragster!
Comment
-
Originally posted by GASteda cosa lo deduco?
dal fatto ke ora come ora non avrebbe senso fare una macchina in stile uno turbo, i motori benzina turbo ke usciranno lavoreranno cmq con pressioni basse, quindi punteranno sui consumi e non sulle prestazioni da dragster!
Ma viste le restrizioni euro, questi son + pompati dei vecchi....
Comment
X
Comment