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Ma è sempre meglio partecipare no?
motore gran bevitore di benzina...sar? ma io non capisco come si possa scegliere quella motorizzazione al posto di un bel multijet
diego x me niente diesel...io piuttosto non capisco come si fa a mettere su una macchina stravenduta come la grande punto 2 sole motorizzazioni a benzina da 1.2 e 1.4...... boh...
cmq sto valutando un sacco di mezzi.. ma se devo fare 2 km per andare al lavoro non voglio prendere diesel x poi dover rifare gli iniettori tra 2 anni...
diego x me niente diesel...io piuttosto non capisco come si fa a mettere su una macchina stravenduta come la grande punto 2 sole motorizzazioni a benzina da 1.2 e 1.4...... boh...
cmq sto valutando un sacco di mezzi.. ma se devo fare 2 km per andare al lavoro non voglio prendere diesel x poi dover rifare gli iniettori tra 2 anni...
e chi ti ha detto che dovrai rifare gli iniettori tra 2 anni???
gli iniettori ? una cosa molto rara da fare..
si cambiano molte pi? pompe benzina rispetto a rifare gli iniettori..
e chi ti ha detto che dovrai rifare gli iniettori tra 2 anni???
gli iniettori ? una cosa molto rara da fare..
si cambiano molte pi? pompe benzina rispetto a rifare gli iniettori..
mi avevano accennato che uno dei problemi che possono saltare fuori usando il diesel non facendolo scaldare sono proprio gli iniettori.. ovvio che parlo x sentito dire..
in effetti le motorizzazzioni benzina sono un p? scarse cmq a inizio anno dovrebbe uscire il 1.4turbo buone prestazioni con consumi pi? ke dignitosi.per? non saprei dirti di preciso quando!
anche se non sono un tifoso del diesel i multi-jet di piccola taglia in effetti sono splendidi, prestazioni buone con consumi VERAMENTE bassissimi...altro ke i 2.0, 3.0 4.0 e addirittura 6.0 diesel ke non centrano un ***** con la filosofia di sto motore!!!
in effetti le motorizzazzioni benzina sono un p? scarse cmq a inizio anno dovrebbe uscire il 1.4turbo buone prestazioni con consumi pi? ke dignitosi.per? non saprei dirti di preciso quando!
anche se non sono un tifoso del diesel i multi-jet di piccola taglia in effetti sono splendidi, prestazioni buone con consumi VERAMENTE bassissimi...altro ke i 2.0, 3.0 4.0 e addirittura 6.0 diesel ke non centrano un ***** con la filosofia di sto motore!!!
su questo ti do pienamente ragione.. non ha un caxxo di senso buttar fuori un 10 cil 6.0 TD (ho sparato a caso ? ) quando poi consuma cmq pi? di un treno... molto meglio un multijet "piccolo" ma cmq potente, divertente e economico allo stesso tempo... ma nn rientra nella mia idea di auto al momento.. volevo rimanere sul benzina ma non so proprio dove sbattere la testa
1.4 turbo.. anche questa secondo me ? una grandissima caxxata da parte fiat..
se dovr? prendere fiat, allora piuttosto mi orienter? di pi? sulla stilo.. che almeno dispone sia di un 1.6 che di un 1.8...
1.4 turbo.. anche questa secondo me ? una grandissima caxxata da parte fiat..
xke????ci si stanno orientando ormai tutti!VW ha gi? lanciato la golf con questa motorizzazzione, non vederlo come un motore stlie uno turbo, sono turbo assolutamente non tirati, ke assicurano consumi bassi e prestazioni buone, il 1.4turbo dovrebbe partire dai 110-120cv per arrivare nelle versioni pi? spinte (per la nuova Bravo e 149) sino ai 150 (anche se ho delle riserve sui consumi)....prova a sentire quando esce xke se dovessi prendere una macchina a un prezzo non troppo alto non avrei dubbi!
motore gran bevitore di benzina...sar? ma io non capisco come si possa scegliere quella motorizzazione al posto di un bel multijet
e perch? mai ???
chi ha preso un turbodiesel solo per seguire la moda in questi giorni si ?preso una gran bella inculata .. visto che anche le euro4 senza fap stanno ferme nei blocchi del traffico .. poi ora stanno parlando di mettere una nuova tassa sul diesel .. una specie di nuova accisa .. e entro breve tempo 1 litro di diesel coster? come 1 litro di benzina...
e poi sul benzina ci si pu? mettere il gas e circolare sempre ...
e poi mi pare che ultimamente saltino molti + motori diesel che benzina .. turbine che saltano .. pompe e iniettori a tutto spiano...
Se fai pochi km l'anno, meno di 20mila, sicuramente ti conviene il benzina. Costa anche abbastanza meno del diesel per la punto. Vai di 1.4 16v Dovrebbe avere anche un discreto sprint
l'assicurazione di un 1.8 costa di + di 1.4 perch? ha + cavalli fiscali.. e fa cosumare di + perch? ? + pesante..
Parecchie assicurazioni ormai si orrientano sui kW come il bollo.... E se prendon piede ancora i piccoli motori turbo lo faran tutte....
xke????ci si stanno orientando ormai tutti!VW ha gi? lanciato la golf con questa motorizzazzione, non vederlo come un motore stlie uno turbo, sono turbo assolutamente non tirati, ke assicurano consumi bassi e prestazioni buone, il 1.4turbo dovrebbe partire dai 110-120cv per arrivare nelle versioni pi? spinte (per la nuova Bravo e 149) sino ai 150 (anche se ho delle riserve sui consumi)....prova a sentire quando esce xke se dovessi prendere una macchina a un prezzo non troppo alto non avrei dubbi!
Non so da cosa deduci che i nuovi turbo son meno pompati dei vecchi.... (le prime uno turbo avevan 105cv.... le ultime non cat 120... le cat 118 per esempio...) viste le restrizioni attuali io li vedo + pompati dei vecchi.... e infatti i consumi se ci vai allegro son da infarto come una volta....
da cosa lo deduco?
dal fatto ke ora come ora non avrebbe senso fare una macchina in stile uno turbo, i motori benzina turbo ke usciranno lavoreranno cmq con pressioni basse, quindi punteranno sui consumi e non sulle prestazioni da dragster!
da cosa lo deduco?
dal fatto ke ora come ora non avrebbe senso fare una macchina in stile uno turbo, i motori benzina turbo ke usciranno lavoreranno cmq con pressioni basse, quindi punteranno sui consumi e non sulle prestazioni da dragster!
bo..... non so cosa intendi te con pressione bassa.....
Ma viste le restrizioni euro, questi son + pompati dei vecchi....
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