Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione della turbina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione della turbina

serve? e in tal caso a quanti km va fatta?

? conveniente o ? meglio buttarcene sotto una nuova?

• Font Size
    beh in questi tempi di solito si usa prendere una turbina revisionata e si da dentro la tua.
    se la macchina va bene non hai necessit? di far niente,se vuoi essere sicuro del suo funzionamento si attacca l'auto a uno strumento di diagnosi portatile,si va a provare e si vede se i valori sono nella norma o meno.
    a volte pu? anche essere che i valori sono esatti ma dell'olio entra nella turbina,in quel caso la macchina va bene ma avrai molto fumo!

Comment

• Font Size
      la cosa che noto io, parlo di turbo-benza, ? un soffio in rilascio che prima non faceva... ho pensato che avesse perso un po' di tenuta la girante ad esempio... oppure ? la pop-off che si? sminchiata e si sente lo scarico?

Comment

• Font Size
        oggi ho messo l'orecchio nel cofano

il soffio che sento da fuori ? uno sfarfallio metallico che viene dalla zona della turbina...
        in rilascio completo si sente, rilasciando accompagnando la farfalla non lo fa

Comment

• Font Size
          Io con le revisionate mai avuto rogne... Certe se te la han appena revisionata..... Si va a chiodo su qualche monte e si senton tutti i difetti.... Poi si va romper il culo al revisionatore

Comment

• Font Size
            uffa!!!...la voglio anchio una macchina con la turbina ...che fiskia e mi intrallazza
            Last edited by JOHNNY; 10-09-06, 11:45.

Comment

• Font Size
              di solito quando la turbina va a farsi friggere... la si sostituisce con una rigenerata/revisionata.

La mia un bel giorno si ? messa a fischiare. Ero preoccupato... ma a controlli fatti tutto ? a posto. Probabilmente qualcosa ? passato dal filtro e ha leggermenre rovinato una lamella.

Fa un fischio un po' da sborone... preferirei non lo facesse, per? finch? non si apre del tutto non sto li a cambiarla!!!

Comment

• Font Size
                la mia in pressione non fa nessun rumore strano, il problema ? quando chiudi la farfalle senza parzializzare... ad orecchio sembrerebbe la pop-off che sfarfalla ... cmq sett prox verifichiamo

Comment

• Font Size
                  Se fischia sopra l'1,6 bar preoccupati.. se no niente

Comment

• Font Size
                    ihih non c'arriva a 1 la mia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reka
                      ihih non c'arriva a 1 la mia
                      'azzo rompi allora vai a laura barbun!

PS- overboost power

Comment

• Font Size
                        E la turbina dei TDi VW che sia da revisionare passati i 260.000Km?

Sto' notando un calo delle prestazioni rilevante sull'auto "da lavoro"...

Comment

• Font Size
                          aggiornamento:
                          il rumore ? l'alberino della saracinesca comandata dalla waste-gate, ? sballato e vibra ... smontato il toccone di ghisa che la contiene ci siam accorti che anche l'alberino della turbina ? sballato

porca trota! metto tutto nuovo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by reka
                            aggiornamento:
                            il rumore ? l'alberino della saracinesca comandata dalla waste-gate, ? sballato e vibra ... smontato il toccone di ghisa che la contiene ci siam accorti che anche l'alberino della turbina ? sballato

porca trota! metto tutto nuovo
                            Che culo..... che turbo ?? Magari qualche cosa in giro te la trovo.... (anche se di solito li spezzo....)

Comment

• Font Size
                              ? un mitsubishi

Comment

X
                              Working...
                              X