Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per resettare le spie dei service...programmare chiavi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie, questa procedura vale quando appare la chiave inglese ke mi dice di fare il tagliando, giusto?

Comment

• Font Size
      chi sa come fare a programmare una chiave di un range rover del 97, motore 2.5 bmw (c'era anche con motore vm) senza passare dalla concessionaria?
      si tratta di una chiave nuova prerchè una è stata persa e sarà impossibile ritrovarla nel fango.
      l'alternativa è togliere qualche kilo di elettronica, ma devo sentire uno del club chè l'ha già fatto sulla sua (anche accorciano il telaio, ma non si voleva arrivare a tanto su questa.

Comment

• Font Size
        audi a4 sw 04 130cv spia airbag(non sempre accesa) e service li posso togliere io ???? in pi? ne approfitto per chiederti se sai dove posso recuperare il libretto uso e manutenzione dell' auto e del navigatore
        thanks

Comment

• Font Size
          e per POLO 1400 benza del 2007?manuale o con strumento diagnosi?

Comment

• Font Size
            audi a4 1.8 anni 95-99?

Comment

• Font Size
              ...Diego, è possibile cambiare l'apertura porte della Seat Altea da 2 a 1? Cioè, adesso con un clic sul telecomando apri solo la porta sin, con 2 tutte le porte...on si può modificare in modo da aprire subito tutte le porte?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                ...Diego, ? possibile cambiare l'apertura porte della Seat Altea da 2 a 1? Cio?, adesso con un clic sul telecomando apri solo la porta sin, con 2 tutte le porte...on si pu? modificare in modo da aprire subito tutte le porte?
                mmm bella domanda..non mi ? mai capitato di dover fare questa cosa ma credo proprio che si possa,tramite diagnosi del sistema confort.
                puoi fare un sacco di cose,a volte mi diverto a far suonare il clacson ogni volta che apri e chiudi

Comment

• Font Size
                  Quindi con il VAG COM per la mia Golf 4 dovrei riuscire a entrare nel sistema della Altea...io ho il cavo da collegare a macchina e portatile con il software nel pc...ce la posso fare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    se qualcuno avesse il problema di dover spegnere o resettare le spie di segnalazione della manutenzione,o la scadenza del tagliando ecc...ecc. magari perch? si ? fatto il tagliando da solo o magari perch? il meccanico non sapeva come fare,potete chiedermi in questo topic la procedur? per farlo da s?..naturalmente solo per le auto in cui la procedura sia manuale,per quelle in cui invece serve lo strumento allora niente e vi attaccate

stessa cosa per programmare nuove chiavi in caso ne perdiate qualcuna oppure per la programmazione telecomandi di apertura-chiusura,,in tante auto questa procedura ? manuale e quindi se avete bisogno chiedete pure che vi passo la procedura!!
                    bastardone

Comment

• Font Size
                      Quindi con il VAG COM per la mia Golf 4 dovrei riuscire a entrare nel sistema della Altea...io ho il cavo da collegare a macchina e portatile con il software nel pc...ce la posso fare?
                      si,,o meglio,,il vagcom originale di sicuro lo fa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        bastardone
                        zitto tu che mi han detto che all'sl hai cambiato i freni e l'olio e poi sei andato a in concessionaria a chiedere se potevano pensarci loro a smaltirti l'olio e le pastiglie vecchie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          zitto tu che mi han detto che all'sl hai cambiato i freni e l'olio e poi sei andato a in concessionaria a chiedere se potevano pensarci loro a smaltirti l'olio e le pastiglie vecchie
                          sicuramente

Comment

• Font Size
                            E' proprio VAG COM...con tanto di cavo OBD. Me lo hanno dato insieme alla macchina Il cd non è originale, ho cercato in giro e c'è proprio un sito dove vendono tutti sti cavi specifici con tanto di software...

Comment

• Font Size
                              E' proprio VAG COM...con tanto di cavo OBD. Me lo hanno dato insieme alla macchina Il cd non ? originale, ho cercato in giro e c'? proprio un sito dove vendono tutti sti cavi specifici con tanto di software...
                              ottimo,,allora dovresti riuscirci se ? una delle cose impostabili!!

Comment

• Font Size
                                Diego...guarda un p? cosa ho trovato...

FUNZIONI VAG PER GOLF 4 E 5
                                Last edited by alem74; 24-07-09, 06:47.

Comment

X
                                Working...
                                X