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senza frizione

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    #16
    Originally posted by vfr'89
    per curiosit?...? il 1.2 3 cilindri?

    1.4 16v 75 cavalli del 2000...

    problemi col debimetro (penso che si chiami cosi...misuratore della quantita d aria...)
    un agonia di auto...
    poi non ti dico i fari, se vedi in giro un auto coi fari che nn vanno o che son tutti squilibrati, 9 su 10 ? VW...

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      #17
      Originally posted by loris199
      1.4 16v 75 cavalli del 2000...

      problemi col debimetro (penso che si chiami cosi...misuratore della quantita d aria...)
      un agonia di auto...
      poi non ti dico i fari, se vedi in giro un auto coi fari che nn vanno o che son tutti squilibrati, 9 su 10 ? VW...
      l'anno scorso sono andato in vacanza con la seat ibiza di un mio amico...che poi la base ? quella della polo, cos? come i motori...1.2 3 cilindri...si spegneva in colonna, il minimo si alzava e abbassava da solo, alla prima salitina in colonna si stava per bruciare la frizione...e non era un problema del guidatore...una tragedia di motore, ma se dici che anche il 1.4 ? cos?...ho fatto bene a non prendermi la polo!

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        #18
        l'ibiza 1400 di un mio amico ha 185000km e l'unico problema serio che ha dato ? stata la centralina dell'immobilizer ... riparato con 119? ...
        anche a lui il minimo ? ballerino, ma non vale la pena metterlo a posto

        quindi questione di Q anche

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          #19
          uhm...io nn lo farei voglio bene alla mia piccola

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            #20
            Originally posted by Esusino
            uhm...io nn lo farei voglio bene alla mia piccola
            heheh se benedetto 16 prova la mia polo inizia a tirar giu qualche imprecazione pure lui fidati...
            e altroche cambio senza frizione

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              #21
              Originally posted by loris199 View Post
              1.4 16v 75 cavalli del 2000...

              problemi col debimetro (penso che si chiami cosi...misuratore della quantita d aria...)
              un agonia di auto...
              poi non ti dico i fari, se vedi in giro un auto coi fari che nn vanno o che son tutti squilibrati, 9 su 10 ? VW...
              il 14. benzina ? una tragedia ne ha sempre una, il mio collega ha fatto fuori 2 kg di olio in 5000km solo in citt?, mah
              il mio 1.4 tdi va na sega ma ? un orologio.

              x i fari le polo le hanno sempre ke sparano in cielo x? ki cambia le lampade non ? capace.
              l'innesto ed il bloccaggio della lampadina ? diabolico, bisogna ruotare una specie di ghiera nera x bloccare/sbloccare la lampadina. se non lo si fa bene la lampadina resta un po' inclinata e la luce spara!!!

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                #22
                non c'? una tecnica.....serve solo un po di udito e pratica.....giri giusti e via.....ma occhio

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