Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

senza frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

senza frizione

qualcuno sa spiegarmi la teoria della cambiata senza frizione con la macchina?
    Lo faccio spesso, ma mi riesce soprattutto ad andature da passeggio o quasi, e cmq in scalata non ci riesco affatto.

• Font Size
    mai fatto.... ghhghgh ci metto un nanosecodo con la frizione e gi? cos? mi tocca letteralmente cacciare dentro a forza la marcia, con un rumore (e al tatto) del tutto poco gradevole....

Comment

• Font Size
      ok anche io alla fine faccio una cambiata molto rapida con la frizione (anche senza mollare il gas o togliendone solo un p?) per? vorrei lo stesso imparare a cambiare bene senza.
      Giusto per il gusto di saperlo fare senza incertezze e senza sbagliare mai

Comment

• Font Size
        povera macchina.... non ti ? bastato piegarla a banana ora vuoi pure insistere a spaccare il motore...!!!! ma io non so.....

Comment

• Font Size
          me l'ha piegata quel mantovano del *****...cmq si riesce lo stesso a portarla come il kart ci sono andato anche in montagna alle coste

Comment

• Font Size
            ma le gomme le hai cambiate??? o hai ancora quelle con le caccole dell'anno scorso?

Comment

• Font Size
              s? le ho cambiate ...per? stanno ricominciando a fare le caccoline non ? giusto
              sono le sospensioni che non vanno bene eh!

Comment

• Font Size
                ma gli ingranaggi del cambio delle auto non sono a denti dritti come sulle moto...quindi eviterei di fare danni!

Comment

• Font Size
                  nn dovrebbe essere questo il problema...piuttosto il tipo di innesto non frontale come sulle moto
                  ad ogni modo lo si dovrebbe poter fare senza particolari danni e so che ci sono tecniche particolari, che non conosco ma che vorrei imparare

Comment

• Font Size
                    per aumentare di marcia allegerisci l'accelleratore e metti la marcia dopo mentre stai mollando, per scalare freni, quando diminuisce la velocit? togli la marcia e mentre schiacci tutto l'accelleratore la marcia dovrebbe entrare

Comment

• Font Size
                      ok tutto il gas ecco cosa mi mancava
                      a salire vanno abbastanza bene a scendere prover?
                      ma senti quegli affari....i sincronizzatori soffrono tanto?

Comment

• Font Size
                        Che macchina hai grazio?

Comment

• Font Size
                          una fiat marea weekend completamente originale e col telaio un p? piegato

andreansr la conosce bene: una volta gli ho fatto fare una panoramica completa delle rotonde della brianza risultato - 8 punti sulla mia patente

Comment

• Font Size
                            io ogni tanto le faccio le cambiate senza frizione, tanto pe fa la caxxata, solitamente 3a>4a, raramente gratto...
                            solitamante lo faccio quando mi incaxxo perche quella M*RD@ di Polo si spegne sempre in scalata e i vetri non salgono...

una bella tirata a limitatore, un paio di cambi senza frizione e cosi capisce chi comanda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loris199
                              solitamante lo faccio quando mi incaxxo perche quella M*RD@ di Polo si spegne sempre in scalata e i vetri non salgono...

per curiosit?...? il 1.2 3 cilindri?

Comment

X
                              Working...
                              X