Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vtec!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hfalex
    battle di best motoring?????
    fecero un confronto in pista, molto tempo f?..con diverse macchine,saxo VTS (errata corrige, avevo scritto 106 rallye ) , passando per la lotus elise, porsche 911, lamborghini diablo, impreza, lancer e honda nsx..

    indovinate un p? chi vinse?

    la nsx

    sicuramente la pista abbastanza "guidata", era favorevole alle auto maneggevoli e leggere..ma lungi dai mie pi? assurdi pensieri che la nsx stesse davanti a sua maest? porsche o lamborghini (molto impegnativa oltre che pesantuccia), senza contare che le pi? leggere hanno dato tranquillamente la paga alla lamborghini e pure a qualche altra vettura "importante" che non ricordo (parlo di tempi sul giro..)

    quindi non diamo nulla per scontato

    p.s. anche quella monta un motore vtec
    e ricordiamoci che la S2000 ? la macchina aspirata con il pi? alto rapporto cv/litro del pianeta (120 cv/litro)
    Last edited by bastich; 06-09-06, 11:27.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok tutte prove legate al mondo editoriale....ma in gara cosa ha combinato???
      Una vettura non ? solo il suo motore, ed un motore non ? solo il valore di punta della potenza.
      Last edited by hfalex; 06-09-06, 11:47.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by hfalex
        Ok tutte prove legate al mondo editoriale....ma in gara cosa ha combinato???
        Una vettura non ? solo il suo motore, ed un motore non ? solo il valore di punta della potenza.

        si, lo so..era solo per fare un esempio in relazione alla validit? del progetto

        se non ricordo male non hanno mai avuto una VERA 4 ruote motrici per il mondiale rallye, quindi..il paragone ? improprio si tratta di uno sviluppo concreto per un motore di uso (pi? o meno) stradale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hfalex
          scusa, ma cosa centra con la Honda VTec??? E poi...chi ti dice che non conosca le vetture Jap...???
          Hai ragione, intendevo riguardo alla filosofia jap x le sparate sul dritto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hfalex
            Ok tutte prove legate al mondo editoriale....ma in gara cosa ha combinato???
            Una vettura non ? solo il suo motore, ed un motore non ? solo il valore di punta della potenza.
            In gruppo N nei Rally l'Integra 1.800 gareggiava con le 2000 (Clio, Astra ecc...) e con ottimi risultati (vedi Zamuner) ma la complessit? e la non conoscenza (nella messa a punto) del motore jap ne ha ostacolato la diffusione. Anche nelle gare in salita non sfigurava.
            Il vero eden per l'Itr pero' resta la pista, specialmente se con tratti guidati, l? bastona auto ben ma ben piu' blasonate! Vedi la categoria turismo Jap e inglese
            Gira sul net il video di Pier, uno dell'Honda club Italia a cui ho venduto i collettori di scarico Mugen che bastona un'M3 Cabrio (343 cv!) ad Adria!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by serio
              In gruppo N nei Rally l'Integra 1.800 gareggiava con le 2000 (Clio, Astra ecc...) e con ottimi risultati (vedi Zamuner) ma la complessit? e la non conoscenza (nella messa a punto) del motore jap ne ha ostacolato la diffusione. Anche nelle gare in salita non sfigurava.
              Il vero eden per l'Itr pero' resta la pista, specialmente se con tratti guidati, l? bastona auto ben ma ben piu' blasonate! Vedi la categoria turismo Jap e inglese
              Gira sul net il video di Pier, uno dell'Honda club Italia a cui ho venduto i collettori di scarico Mugen che bastona un'M3 Cabrio (343 cv!) ad Adria!
              ...se permetti questo non dimostra nulla....

              Zamuner....???

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh hfalex, non credi di aver esagerato dicendo che sono buone solo per sparate sul dritto.......... ?..........

                pier lo conosco "virtualmente" anche io.. bel manico.. girano suoi video ad adria su google video! Forse c'? anche quello della M3.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by hfalex
                  ...se permetti questo non dimostra nulla....

                  Zamuner....???

                  Non dimostra nulla "a parole", ti invito solo a provarla, magari in pista.....

                  Da quel che vedo sei appassionato di Delta, in famiglia abbiamo avuto pure una Evoluzione, poi sostituita dalla itr, tutt' altra cosa...

                  Dopo averle guidate entrambe sfido chiunque a dire che i vtec son buoni solo per le sparate sul dritto, paragonate ai turbo poi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by serio
                    Non dimostra nulla "a parole", ti invito solo a provarla, magari in pista.....

                    Da quel che vedo sei appassionato di Delta, in famiglia abbiamo avuto pure una Evoluzione, poi sostituita dalla itr, tutt' altra cosa...

                    Dopo averle guidate entrambe sfido chiunque a dire che i vtec son buoni solo per le sparate sul dritto, paragonate ai turbo poi....

                    ....bh?, ognuno ha le sue opinioni....e le proprie esperienze...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X