Originally posted by Ste___86
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Elaborare il motore aspirato
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dipende dove vai a rivolgerti. Per HONDA, al di l? degli scarichi JDM che sono COSTOSISSIMI, un ottimo rapporto qualit?/prezzo sono i supersprint
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Smanettonazzo
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Originally posted by Ste___86dipende dove vai a rivolgerti. Per HONDA, al di l? degli scarichi JDM che sono COSTOSISSIMI, un ottimo rapporto qualit?/prezzo sono i supersprint
Che honda [deduco che ha un honda] hai?
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Originally posted by Asto DeltaNon so come si comporta il busso senza i kat [le 147 hanno kat ovunque!], secondo me non conviene, visto che cmq ? stato ottimizzato per funzionare con kat
Non ? gi? abbastanza rumoroso il 3.2?
Ad un motore del genere andrei solo di volumetrico
il rumore ? bello robusto... ...in tanti mi hanno detto che da originale assomiglia molto al rumore dell'M3 ...ma se posso aumentarlo restando "omologato" ...? meLLio...
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Originally posted by Ste___86la prima cosa da fare ? un bel completo, o se non hai soldi per un completo (dubito, ehehe) i collettori di scarico... almeno quelli poi andrei di filtro, e lascerei la mappatura come ultima cosa
le camme boh, non so quanto intacchi l'affidabilit? e l'usabilit? del motore.. e poi le mie vanno gi? benone cos?.. ihihi
...se vuoi ti passo via msn il rumore di un gta con terminale CSC ....poi mi dici se ? possibile girare con il completo aperto...
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Smanettonazzo
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Originally posted by JOHNNYil rumore ? bello robusto... ...in tanti mi hanno detto che da originale assomiglia molto al rumore dell'M3 ...ma se posso aumentarlo restando "omologato" ...? meLLio...
cmq il rumore del v6 ? fantastico secondo me
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Originally posted by ScorpionPistoni: stampati CPS
Albe che intendi per STAMPATI ??
Non penso siano in commercio al pubblico puistoni Forgiati ... e tanto meno Ricavati dal pieno ... pertanto non conosco altri sistemi di fabbricazione di pistoni.
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Smanettonazzo
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ma avete idea di cosa bisogna fare per rendere turbo un motore progettato aspirato ??? Quanti di voi sanno quello che sstanno dicendo ???
Spetti, nei motori M il dibimetro come lo chiami tu, ? un misuratore di portata d'aria. Ma il 320 is quello 4 cilindri derivato dal 2300cc del primo M3 ??? Quanti ricordi.... Nel '91 ne ho preparato uno con Kit M Power da 12.000.000: alberi a camme, molle valvole e testa con condotti lucidati e trattati... andava pi? dell'M3 !!! Peccato che si sfasci? la frizione in un attimo....quello si che era un motore bello.
Volevo solo dire una cosa: ma perch? buttare tutti sti soldi per preparare delle automobili, quando ognuno di noi ha delle moto che a livello di prestazioni ci danno tutte le emozioni che vogliamo ????
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Smanettonazzo
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Originally posted by matsugoruma avete idea di cosa bisogna fare per rendere turbo un motore progettato aspirato ??? Quanti di voi sanno quello che sstanno dicendo ???
Spetti, nei motori M il dibimetro come lo chiami tu, ? un misuratore di portata d'aria. Ma il 320 is quello 4 cilindri derivato dal 2300cc del primo M3 ??? Quanti ricordi.... Nel '91 ne ho preparato uno con Kit M Power da 12.000.000: alberi a camme, molle valvole e testa con condotti lucidati e trattati... andava pi? dell'M3 !!! Peccato che si sfasci? la frizione in un attimo....quello si che era un motore bello.
Volevo solo dire una cosa: ma perch? buttare tutti sti soldi per preparare delle automobili, quando ognuno di noi ha delle moto che a livello di prestazioni ci danno tutte le emozioni che vogliamo ????
Ognuno ha la sua passione
Cmq con i soldi si pu? fare tutto
Io pi? che trasformare un aspirato in un turbo [ti quoto sul fatto dei costi] ... abbinerei un volumetricoLast edited by Asto Delta; 26-08-06, 00:59.
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