Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima cosa da fare ? un bel completo, o se non hai soldi per un completo (dubito, ehehe) i collettori di scarico... almeno quelli poi andrei di filtro, e lascerei la mappatura come ultima cosa
le camme boh, non so quanto intacchi l'affidabilit? e l'usabilit? del motore.. e poi le mie vanno gi? benone cos?.. ihihi
A prescindere che i collettori cromati del busso sono bellissimi , lo starico completo dai collettori fino al terminale costar? davvero tanto
Non so come si comporta il busso senza i kat [le 147 hanno kat ovunque!], secondo me non conviene, visto che cmq ? stato ottimizzato per funzionare con kat
Non ? gi? abbastanza rumoroso il 3.2?
Ad un motore del genere andrei solo di volumetrico
il rumore ? bello robusto... ...in tanti mi hanno detto che da originale assomiglia molto al rumore dell'M3 ...ma se posso aumentarlo restando "omologato" ...? meLLio...
la prima cosa da fare ? un bel completo, o se non hai soldi per un completo (dubito, ehehe) i collettori di scarico... almeno quelli poi andrei di filtro, e lascerei la mappatura come ultima cosa
le camme boh, non so quanto intacchi l'affidabilit? e l'usabilit? del motore.. e poi le mie vanno gi? benone cos?.. ihihi
...se vuoi ti passo via msn il rumore di un gta con terminale CSC ....poi mi dici se ? possibile girare con il completo aperto...
il rumore ? bello robusto... ...in tanti mi hanno detto che da originale assomiglia molto al rumore dell'M3 ...ma se posso aumentarlo restando "omologato" ...? meLLio...
Non penso siano in commercio al pubblico puistoni Forgiati ... e tanto meno Ricavati dal pieno ... pertanto non conosco altri sistemi di fabbricazione di pistoni.
ma avete idea di cosa bisogna fare per rendere turbo un motore progettato aspirato ??? Quanti di voi sanno quello che sstanno dicendo ???
Spetti, nei motori M il dibimetro come lo chiami tu, ? un misuratore di portata d'aria. Ma il 320 is quello 4 cilindri derivato dal 2300cc del primo M3 ??? Quanti ricordi.... Nel '91 ne ho preparato uno con Kit M Power da 12.000.000: alberi a camme, molle valvole e testa con condotti lucidati e trattati... andava pi? dell'M3 !!! Peccato che si sfasci? la frizione in un attimo....quello si che era un motore bello.
Volevo solo dire una cosa: ma perch? buttare tutti sti soldi per preparare delle automobili, quando ognuno di noi ha delle moto che a livello di prestazioni ci danno tutte le emozioni che vogliamo ????
ma avete idea di cosa bisogna fare per rendere turbo un motore progettato aspirato ??? Quanti di voi sanno quello che sstanno dicendo ???
Spetti, nei motori M il dibimetro come lo chiami tu, ? un misuratore di portata d'aria. Ma il 320 is quello 4 cilindri derivato dal 2300cc del primo M3 ??? Quanti ricordi.... Nel '91 ne ho preparato uno con Kit M Power da 12.000.000: alberi a camme, molle valvole e testa con condotti lucidati e trattati... andava pi? dell'M3 !!! Peccato che si sfasci? la frizione in un attimo....quello si che era un motore bello.
Volevo solo dire una cosa: ma perch? buttare tutti sti soldi per preparare delle automobili, quando ognuno di noi ha delle moto che a livello di prestazioni ci danno tutte le emozioni che vogliamo ????
Perch? anche le auto danno emozioni
Ognuno ha la sua passione
Cmq con i soldi si pu? fare tutto
Io pi? che trasformare un aspirato in un turbo [ti quoto sul fatto dei costi] ... abbinerei un volumetrico
Comment