Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborare il motore aspirato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    la prima cosa da fare ? un bel completo, o se non hai soldi per un completo (dubito, ehehe) i collettori di scarico... almeno quelli poi andrei di filtro, e lascerei la mappatura come ultima cosa

le camme boh, non so quanto intacchi l'affidabilit? e l'usabilit? del motore.. e poi le mie vanno gi? benone cos?.. ihihi
    A prescindere che i collettori cromati del busso sono bellissimi , lo starico completo dai collettori fino al terminale costar? davvero tanto

Comment

• Font Size
      dipende dove vai a rivolgerti. Per HONDA, al di l? degli scarichi JDM che sono COSTOSISSIMI, un ottimo rapporto qualit?/prezzo sono i supersprint

Comment

• Font Size
        dipende dove vai a rivolgerti. Per HONDA, al di l? degli scarichi JDM che sono COSTOSISSIMI, un ottimo rapporto qualit?/prezzo sono i supersprint
        Vero supersprint fa delle belle cose cmq
        Che honda [deduco che ha un honda] hai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta
          Non so come si comporta il busso senza i kat [le 147 hanno kat ovunque!], secondo me non conviene, visto che cmq ? stato ottimizzato per funzionare con kat

Non ? gi? abbastanza rumoroso il 3.2?

Ad un motore del genere andrei solo di volumetrico

il rumore ? bello robusto... ...in tanti mi hanno detto che da originale assomiglia molto al rumore dell'M3 ...ma se posso aumentarlo restando "omologato" ...? meLLio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta
            Vero supersprint fa delle belle cose cmq
            Che honda [deduco che ha un honda] hai?
            EK4 (civic Vti 3p 1996)

Comment

• Font Size
              la prima cosa da fare ? un bel completo, o se non hai soldi per un completo (dubito, ehehe) i collettori di scarico... almeno quelli poi andrei di filtro, e lascerei la mappatura come ultima cosa

le camme boh, non so quanto intacchi l'affidabilit? e l'usabilit? del motore.. e poi le mie vanno gi? benone cos?.. ihihi

...se vuoi ti passo via msn il rumore di un gta con terminale CSC ....poi mi dici se ? possibile girare con il completo aperto...

Comment

• Font Size

zi zi passameli ghghgh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  il rumore ? bello robusto... ...in tanti mi hanno detto che da originale assomiglia molto al rumore dell'M3 ...ma se posso aumentarlo restando "omologato" ...? meLLio...
                  rimanendo omologato ? impossibile

cmq il rumore del v6 ? fantastico secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    Pistoni: stampati CPS

Albe che intendi per STAMPATI ??

Non penso siano in commercio al pubblico puistoni Forgiati ... e tanto meno Ricavati dal pieno ... pertanto non conosco altri sistemi di fabbricazione di pistoni.

Comment

• Font Size
                      io passo a turbo con nos e siamo a posto...

500 cv di macchina e via

Comment

• Font Size
                        johnny stupiscici dai.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz
                          johnny stupiscici dai.......

....bhe per stupirvi dovrei metter su nos con turbina e volumetrico ...e non sono cos? pazzo

Comment

• Font Size
                            la boiata del nos no dai

Comment

• Font Size
                              ma avete idea di cosa bisogna fare per rendere turbo un motore progettato aspirato ??? Quanti di voi sanno quello che sstanno dicendo ???

Spetti, nei motori M il dibimetro come lo chiami tu, ? un misuratore di portata d'aria. Ma il 320 is quello 4 cilindri derivato dal 2300cc del primo M3 ??? Quanti ricordi.... Nel '91 ne ho preparato uno con Kit M Power da 12.000.000: alberi a camme, molle valvole e testa con condotti lucidati e trattati... andava pi? dell'M3 !!! Peccato che si sfasci? la frizione in un attimo....quello si che era un motore bello.

Volevo solo dire una cosa: ma perch? buttare tutti sti soldi per preparare delle automobili, quando ognuno di noi ha delle moto che a livello di prestazioni ci danno tutte le emozioni che vogliamo ????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matsugoru
                                ma avete idea di cosa bisogna fare per rendere turbo un motore progettato aspirato ??? Quanti di voi sanno quello che sstanno dicendo ???

Spetti, nei motori M il dibimetro come lo chiami tu, ? un misuratore di portata d'aria. Ma il 320 is quello 4 cilindri derivato dal 2300cc del primo M3 ??? Quanti ricordi.... Nel '91 ne ho preparato uno con Kit M Power da 12.000.000: alberi a camme, molle valvole e testa con condotti lucidati e trattati... andava pi? dell'M3 !!! Peccato che si sfasci? la frizione in un attimo....quello si che era un motore bello.

Volevo solo dire una cosa: ma perch? buttare tutti sti soldi per preparare delle automobili, quando ognuno di noi ha delle moto che a livello di prestazioni ci danno tutte le emozioni che vogliamo ????
                                Perch? anche le auto danno emozioni
                                Ognuno ha la sua passione

Cmq con i soldi si pu? fare tutto

Io pi? che trasformare un aspirato in un turbo [ti quoto sul fatto dei costi] ... abbinerei un volumetrico
                                Last edited by Asto Delta; 26-08-06, 00:59.

Comment

X
                                Working...
                                X