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Elaborare il motore aspirato

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    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Albe che intendi per STAMPATI ??

    Non penso siano in commercio al pubblico puistoni Forgiati ... e tanto meno Ricavati dal pieno ... pertanto non conosco altri sistemi di fabbricazione di pistoni.

    nn conosco il tipo di lavorazione, cmq sono marca CPS


    ah altra cosa che potresti fare, se hai un corpo farfallato singolo mettere i corpi farfallati separati

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      #32
      Originally posted by matsugoru
      ma avete idea di cosa bisogna fare per rendere turbo un motore progettato aspirato ??? Quanti di voi sanno quello che sstanno dicendo ???

      Spetti, nei motori M il dibimetro come lo chiami tu, ? un misuratore di portata d'aria. Ma il 320 is quello 4 cilindri derivato dal 2300cc del primo M3 ??? Quanti ricordi.... Nel '91 ne ho preparato uno con Kit M Power da 12.000.000: alberi a camme, molle valvole e testa con condotti lucidati e trattati... andava pi? dell'M3 !!! Peccato che si sfasci? la frizione in un attimo....quello si che era un motore bello.

      Volevo solo dire una cosa: ma perch? buttare tutti sti soldi per preparare delle automobili, quando ognuno di noi ha delle moto che a livello di prestazioni ci danno tutte le emozioni che vogliamo ????
      sul patrol turbo che avevo io all'aspirato cambiava completamente il motore nel senso che sul turbo ci sono pi? travasi per l'olio, chi a tentato di mettere il turbo sul motore aspirato a grippato.

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