Alzare solo la pressione NON ? una rimappatura dai... ? come se un bacio lo definissi una scopata ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimappare la centralina
Collapse
X
-
Originally posted by hfalexAlzare solo la pressione NON ? una rimappatura dai... ? come se un bacio lo definissi una scopata ..
si lo so...
intendevo dire che per mappatura leggera o non spinta potrebbe essere inteso come non esagerare con le pressioni di picco del turbo
es: se la macchina X ha come pressione originale 0.8 bar arrivare a 1.8 ? spinta mentre portare a 1.1 ? una rimappatura leggera
esempio un po cazzuto ma rende l'idea (spero )
Comment
-
cmq la mia mappa 'leggera' ? stata fatta con prova al banco e tramite pc o che altro(non me ne intendo) infatti hanno visto che il debimetro anche se funzionante non ha un comportamento 'perfetto' e per un lieve miglioramento andrebbe cambiato.Pero' funziona quasi in modo corretto quindi non era nenache necessario cambiarlo.....Poi mi hanno detto che sarebbe meglio cambiare il filtro (ma non ci credo) e poi non mi andava di taroccarla ancora
Comment
-
Originally posted by Scorpionjohnny inizia con scarico completo e filtro
poi centralina
e se nn ti basta alberi a camme, pistoni stampati, bielle in titanio, albero motore alleggerito e bilanciato, lavorazione teste, ...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...scorpion quasi quasi apro un altro post a riguardo ...cmq non posso metter su lo scarico completo altrimenti tiro giu le vetrate quando entro nel vicolo di casa mia
Comment
-
Allora la rimappatura sui motori turbo disel fa guadagnare un bel po di cavalli, poi dipende dalla macchina !!!
Sui motori aspirati e sui motori benzina non fa guadagnare molto e poi se si vuole fare una leggera elaborazione alla vettura ? l' ultima modifica da effettuare!!!
Comment
-
Originally posted by PavakerAllora la rimappatura sui motori turbo disel fa guadagnare un bel po di cavalli, poi dipende dalla macchina !!!
Sui motori aspirati e sui motori (TURBO)benzina non fa guadagnare molto e poi se si vuole fare una leggera elaborazione alla vettura ? l' ultima modifica da effettuare!!!
Comment
-
Originally posted by PavakerOriginalmente inviato da Pavaker
Allora la rimappatura sui motori turbo disel fa guadagnare un bel po di cavalli, poi dipende dalla macchina !!!
Sui motori aspirati e sui motori (TURBO)benzina non fa guadagnare molto e poi se si vuole fare una leggera elaborazione alla vettura ? l' ultima modifica da effettuare!!!
questo perch? il motore a benzina fa pi? giri....
Comment
-
anch'io sulla mia ho rimappato la centralina... mia ha preso 40 cv ... gran coppia hai bassi e poca fumosita... leggermente ha tavoletta .. ma ? normale.. fatta un'anno e mezzo fa.. ed ? ok!! la mia ? un diesel... da 150 portata a 190cv..
Comment
X
Comment