Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq la mia mappa 'leggera' ? stata fatta con prova al banco e tramite pc o che altro(non me ne intendo) infatti hanno visto che il debimetro anche se funzionante non ha un comportamento 'perfetto' e per un lieve miglioramento andrebbe cambiato.Pero' funziona quasi in modo corretto quindi non era nenache necessario cambiarlo.....Poi mi hanno detto che sarebbe meglio cambiare il filtro (ma non ci credo) e poi non mi andava di taroccarla ancora
e se nn ti basta alberi a camme, pistoni stampati, bielle in titanio, albero motore alleggerito e bilanciato, lavorazione teste, ...
...scorpion quasi quasi apro un altro post a riguardo ...cmq non posso metter su lo scarico completo altrimenti tiro giu le vetrate quando entro nel vicolo di casa mia
...scorpion quasi quasi apro un altro post a riguardo ...cmq non posso metter su lo scarico completo altrimenti tiro giu le vetrate quando entro nel vicolo di casa mia
se vai sul sito supersprint ci sono i grafici prima e dopo l'installazione dello scarico completo
Allora la rimappatura sui motori turbo disel fa guadagnare un bel po di cavalli, poi dipende dalla macchina !!!
Sui motori aspirati e sui motori benzina non fa guadagnare molto e poi se si vuole fare una leggera elaborazione alla vettura ? l' ultima modifica da effettuare!!!
Allora la rimappatura sui motori turbo disel fa guadagnare un bel po di cavalli, poi dipende dalla macchina !!!
Sui motori aspirati e sui motori (TURBO)benzina non fa guadagnare molto e poi se si vuole fare una leggera elaborazione alla vettura ? l' ultima modifica da effettuare!!!
Originalmente inviato da Pavaker
Sui motori aspirati e sui motori (TURBO)benzina non fa guadagnare molto e poi se si vuole fare una leggera elaborazione alla vettura ? l' ultima modifica da effettuare!!!
non ? vero: sui turbo benzina ci cavi ben pi? cavalli che coi diesel!
questo perch? il motore a benzina fa pi? giri....
anch'io sulla mia ho rimappato la centralina... mia ha preso 40 cv ... gran coppia hai bassi e poca fumosita... leggermente ha tavoletta .. ma ? normale.. fatta un'anno e mezzo fa.. ed ? ok!! la mia ? un diesel... da 150 portata a 190cv..
Comment