Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che alex sappia cosa significhi rimappare..... I lavori che ho visto by astra team fan paura.....
Mi sa che intende + rimarcare che il mercato ? saturo di ciarlatani improvvisati....
Mi stai dando del ciarlatano? Io ho detto la parola "leggermente" ma non campata in aria. Ho spiegato cosa intendevo dire con quella parola...
Mi stai dando del ciarlatano? Io ho detto la parola "leggermente" ma non campata in aria. Ho spiegato cosa intendevo dire con quella parola...
Credo che uno che mappa auto per il TEAM ASTRA non spari cagate.. te che dici? Io stesso ci ho bazzicato quando intendevo inseguire un certo tipo di lavoro... E posso far altro che quotare in toto quanto riportato da lui....
Non credo il ciarlatano sia te... Ma quello che ha fatto la macchina sminchiata a tuo fratello...
ci sono individui che sulle punto gt dicevano di farti la mappatura, ti fregavano 200 € e poi ti aumentavano solo la pressione della turbina tramite la west gate.
se volete fare una mappatura andate da persone serie e non da persone che comprano un programmatore eprom e ti mappano la centralina alla c***o, io da un amico per mappare la centrlina della ex macchina (yaris) della ex morosa, da un amico (molto amico) ho speso 350 € macchina provata al banco prima e dopo la mappatura e personalizzazione in pista a la loggia
Credo che uno che mappa auto per il TEAM ASTRA non spari cagate.. te che dici? Io stesso ci ho bazzicato quando intendevo inseguire un certo tipo di lavoro... E posso far altro che quotare in toto quanto riportato da lui....
Non credo il ciarlatano sia te... Ma quello che ha fatto la macchina sminchiata a tuo fratello...
S? s?, non mi voglio mettere al di sopra di una persona che ci lavora direttamente, figurati
A mio fratello per fortuna l'auto va benissimo. Chi ha avuto problemi ? stato il mio amico col Fiestino 1.2. Evidentemente dipende tutto da chi ci mette le mani. Tutto ok. Peace
Io ho una golf 4 da 101 cv e dato che mi hanno detto che il motore di questa car ? abbastanza resistente sono andato a farla mappare dove ne hanno gi? fatte varie e dove me l'hanno portata a 125 cv (si puo' aumentare ancorama il preparatore ha detto che per essere affidabile ? meglio non superare un tot di cavalli). Per ora va benissimo,speriamo continui cosi'
Io ho una golf 4 da 101 cv e dato che mi hanno detto che il motore di questa car ? abbastanza resistente sono andato a farla mappare dove ne hanno gi? fatte varie e dove me l'hanno portata a 125 cv (si puo' aumentare ancorama il preparatore ha detto che per essere affidabile ? meglio non superare un tot di cavalli). Per ora va benissimo,speriamo continui cosi'
Ecco, ? questo che intendevo dire con la parola "leggermente". Cio? che esistono diversi step. Puoi aumentare di un certo numero di cavalli, o esagerare e aumentare di pi? (con rischio compromissione dell'affidabilit? come hanno detto a te). Ma mi fermo qui, se no mi dicono che rimappare "leggermente" non esiste, oppure mi danno del ciarlatano
Senza rancore, PEACE
non ? vero che sull'aspirato nn si sente la rimappatura!!!!
anke il peggior cane riesce a farti sentire la differenza....che poi renda/serva ? un altro paio di maniche!
io ne ho provate diverse, una addirittura mi ha fott@to il motore......
ma la differnza si sentiva sempre!
Rimappare "leggermente" non ? corretto, semplicemente perch? devi eseguire le stesse operazioni che fai per una rimappatura tradizionale.
Se poi vuol dire NON farla al banco, oppure senza gli strumenti di controllo dei gas di scarico, oppure modificando solo leggermente le curve in memoria....? un altro discorso.
Rimappare "leggermente" non ? corretto, semplicemente perch? devi eseguire le stesse operazioni che fai per una rimappatura tradizionale.
Se poi vuol dire NON farla al banco, oppure senza gli strumenti di controllo dei gas di scarico, oppure modificando solo leggermente le curve in memoria....? un altro discorso.
ma si pu? interere "leggermente" come il tempo e/o l'impegno usato!
e dato che ne ho provate.........te ne posso raccontare....
beh su un turbo pu? essere inteso come un innalzamento limitato della pressione ...
su un aspirato invece quoto quello che hai detto tu
Comment