Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappare la centralina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman
    Te non hai un cooper personalizzato! Non capisci un ***** te
    ...devil poche cazzae!!! ...dimmi che gli devo fare a sta GTA ...che io mi abituo in fretta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY
      ...devil poche cazzae!!! ...dimmi che gli devo fare a sta GTA ...che io mi abituo in fretta
      sabato scendo da un amico folle.... sento che mi dice... ma credo mi mander? a fanculo se gli dico che non ti basta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman
        sabato scendo da un amico folle.... sento che mi dice... ma credo mi mander? a fanculo se gli dico che non ti basta
        ...non ? che la macchina vada poco per carit? ......per? su 4 ruote di cavalli non se ne ha mai abbastanza... ...chieid pure ...poi fammi sapere...

        ...da quello che ho capito meglio prima cambiare filtro e scarico ...poi si vedr?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion
          su un turbo guadagni molto, ma su un aspirato nn + di 8-10cv

          come sulle moto ? utile dopo un intervento deciso di meccanica... per filtro e scarico ? utile ma non indispensabile

          Forse neanche arrivi a 10cv cmq quoto tutto

          Se hai un turbobenza o un diesel daidemappa

          Su un diesel, oltre a guardagnare cv, se il preparatore ? bravo riesce anche a ottimizzare i consumi

          Ricordate la macchina non deve fumare dopo la mappa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman
            Credo che alex sappia cosa significhi rimappare..... I lavori che ho visto by astra team fan paura.....
            Mi sa che intende + rimarcare che il mercato ? saturo di ciarlatani improvvisati....
            Mi stai dando del ciarlatano? Io ho detto la parola "leggermente" ma non campata in aria. Ho spiegato cosa intendevo dire con quella parola...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max83m
              Mi stai dando del ciarlatano? Io ho detto la parola "leggermente" ma non campata in aria. Ho spiegato cosa intendevo dire con quella parola...
              Credo che uno che mappa auto per il TEAM ASTRA non spari cagate.. te che dici? Io stesso ci ho bazzicato quando intendevo inseguire un certo tipo di lavoro... E posso far altro che quotare in toto quanto riportato da lui....
              Non credo il ciarlatano sia te... Ma quello che ha fatto la macchina sminchiata a tuo fratello...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ci sono individui che sulle punto gt dicevano di farti la mappatura, ti fregavano 200 € e poi ti aumentavano solo la pressione della turbina tramite la west gate.
                se volete fare una mappatura andate da persone serie e non da persone che comprano un programmatore eprom e ti mappano la centralina alla c***o, io da un amico per mappare la centrlina della ex macchina (yaris) della ex morosa, da un amico (molto amico) ho speso 350 € macchina provata al banco prima e dopo la mappatura e personalizzazione in pista a la loggia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman
                  Credo che uno che mappa auto per il TEAM ASTRA non spari cagate.. te che dici? Io stesso ci ho bazzicato quando intendevo inseguire un certo tipo di lavoro... E posso far altro che quotare in toto quanto riportato da lui....
                  Non credo il ciarlatano sia te... Ma quello che ha fatto la macchina sminchiata a tuo fratello...

                  S? s?, non mi voglio mettere al di sopra di una persona che ci lavora direttamente, figurati
                  A mio fratello per fortuna l'auto va benissimo. Chi ha avuto problemi ? stato il mio amico col Fiestino 1.2. Evidentemente dipende tutto da chi ci mette le mani. Tutto ok. Peace

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho una golf 4 da 101 cv e dato che mi hanno detto che il motore di questa car ? abbastanza resistente sono andato a farla mappare dove ne hanno gi? fatte varie e dove me l'hanno portata a 125 cv (si puo' aumentare ancorama il preparatore ha detto che per essere affidabile ? meglio non superare un tot di cavalli). Per ora va benissimo,speriamo continui cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      johnny inizia con scarico completo e filtro

                      poi centralina

                      e se nn ti basta alberi a camme, pistoni stampati, bielle in titanio, albero motore alleggerito e bilanciato, lavorazione teste, ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ferra 84
                        Io ho una golf 4 da 101 cv e dato che mi hanno detto che il motore di questa car ? abbastanza resistente sono andato a farla mappare dove ne hanno gi? fatte varie e dove me l'hanno portata a 125 cv (si puo' aumentare ancorama il preparatore ha detto che per essere affidabile ? meglio non superare un tot di cavalli). Per ora va benissimo,speriamo continui cosi'
                        Ecco, ? questo che intendevo dire con la parola "leggermente". Cio? che esistono diversi step. Puoi aumentare di un certo numero di cavalli, o esagerare e aumentare di pi? (con rischio compromissione dell'affidabilit? come hanno detto a te). Ma mi fermo qui, se no mi dicono che rimappare "leggermente" non esiste, oppure mi danno del ciarlatano
                        Senza rancore, PEACE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non ? vero che sull'aspirato nn si sente la rimappatura!!!!
                          anke il peggior cane riesce a farti sentire la differenza....che poi renda/serva ? un altro paio di maniche!

                          io ne ho provate diverse, una addirittura mi ha fott@to il motore......
                          ma la differnza si sentiva sempre!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Rimappare "leggermente" non ? corretto, semplicemente perch? devi eseguire le stesse operazioni che fai per una rimappatura tradizionale.
                            Se poi vuol dire NON farla al banco, oppure senza gli strumenti di controllo dei gas di scarico, oppure modificando solo leggermente le curve in memoria....? un altro discorso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hfalex
                              Rimappare "leggermente" non ? corretto, semplicemente perch? devi eseguire le stesse operazioni che fai per una rimappatura tradizionale.
                              Se poi vuol dire NON farla al banco, oppure senza gli strumenti di controllo dei gas di scarico, oppure modificando solo leggermente le curve in memoria....? un altro discorso.

                              ma si pu? interere "leggermente" come il tempo e/o l'impegno usato!
                              e dato che ne ho provate.........te ne posso raccontare....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by hfalex
                                Rimappare "leggermente" non ? corretto, semplicemente perch? devi eseguire le stesse operazioni che fai per una rimappatura tradizionale.
                                Se poi vuol dire NON farla al banco, oppure senza gli strumenti di controllo dei gas di scarico, oppure modificando solo leggermente le curve in memoria....? un altro discorso.

                                beh su un turbo pu? essere inteso come un innalzamento limitato della pressione ...

                                su un aspirato invece quoto quello che hai detto tu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X