Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno usa lo strumento o lo ha usato? vorrei prenderne uno ma non so cosa tra le varie offerte amazon, se la pinzetta o l'asta col peso. chi sa dica
Io ho visto un tecnico utilizzarlo.. ci vuole grande abilit? per ottenere dei risultati accettabili. Provai anche a crearmi degli strumenti come i suoi in acciaio armonico (se li autocostruiva) e ad esercitarmi ma lasciai perdere, troppo difficile.
Io ho visto un tecnico utilizzarlo.. ci vuole grande abilit? per ottenere dei risultati accettabili. Provai anche a crearmi degli strumenti come i suoi in acciaio armonico (se li autocostruiva) e ad esercitarmi ma lasciai perdere, troppo difficile.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
vorrei provare sulla mia piccola grandinata . non sembra difficoltoso
Comment