Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wrapping; esperienze o conoscenze bravi preparatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

wrapping; esperienze o conoscenze bravi preparatori

sarei interessato a questo spettacolare modo di modifa radicale di un auto. vivendo in calabria, non esiste nessun installatore, girando su internet ce ne sono tanti ma visto il costo di 2000 ?, preferirei qualcuno consigliatomi e vecchio del mesterie, in qualsiasi parte d'italia.
    thank

• Font Size
    A.P.A s.p.a.

...sono clienti del service point dove lavoro, sia i lavori che le pellicole son fatti veramente bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bangbang View Post
      A.P.A s.p.a.

...sono clienti del service point dove lavoro, sia i lavori che le pellicole son fatti veramente bene!
      visto e fatto richiesta, per? per letto su altri forum la APA non ? il top come carta adesiva.

Comment

• Font Size
        Salpone.. Cerca su Google PLASTIDIP e guardati qualche video sul tubo... altro che Wrapping!!!

Comment

• Font Size
          Lo fa anche un amico mio... che abita a Varese.. molto bravo.. mi aveva fatto il kit adesivi per la EVO..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Lo fa anche un amico mio... che abita a Varese.. molto bravo.. mi aveva fatto il kit adesivi per la EVO..
            mad color?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandit77 View Post
              Salpone.. Cerca su Google PLASTIDIP e guardati qualche video sul tubo... altro che Wrapping!!!
              sono bei prodotti, ovviamente ma, non vedo come riverniciare un auto sia semplice come wrapparla

Comment

• Font Size
                Originally posted by salpone View Post
                sono bei prodotti, ovviamente ma, non vedo come riverniciare un auto sia semplice come wrapparla
                Non vedi perch? hai pensato a una vernice, il Plastidip e' una plastica liquida che a contatto con l'aria diventa pellicola come il wrap.

Comment

X
                Working...
                X