Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAAB 93 Sporthatch

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SAAB 93 Sporthatch

Trovo che questa versione restyling sia davvero bella !

• Font Size
    a me le saab piacciono tantissimo, questa poi in particolare insieme alla cabrio

Comment

• Font Size
      Tra l'altro le versioni 1.9 TtID (che poi ? il mitico multijet fiat montato anche su opel) usate di 3 anni vengono via a prezzi da supermarket.

Quasi quasi quando mi implode la punto.....

Comment

• Font Size
        pare na coreana.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          pare na coreana.
          visto il livello che hanno raggiunto, i koreani, lo trovo un complimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            pare na coreana.
            Si vede che non ne hai mai vista una dal vero o non ci sei mai salito.

La funzione night mode del cruscotto ? tanto commovente quanto inutile imho ma l'idea ? cmq troppo "svedese" ehehehe

Comment

• Font Size
              io per il dopo ibiza avevo in mente la cabrio aero TTID o anche la sporthach sempre in versione TTID.. adoro le saab..

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Tra l'altro le versioni 1.9 TtID (che poi ? il mitico multijet fiat montato anche su opel) usate di 3 anni vengono via a prezzi da supermarket.

Quasi quasi quando mi implode la punto.....
                Un mio amico che abita a qualche KM da casa tua ha proprio il 1.9 Diesel ... ? davvero un gran bel motore ! Robusto , consumi infinitesimali e buone prestazioni !

Al Ring ci siamo divertiti mica male con il suo Saabbone

E gli interni Saab a me piaccono davvero molto ! Mi appaiono ben curati ! (anche se poi magari voi direte che tecnicamente fan cagare) .

Per? consentimi ... SW non si pu? proprio guardare ! Meglio cabrio o berlina !

Comment

• Font Size
                  A me piace proprio la familiare, poi ha il buco portasci di serie nel sedile

Queste macchine sono fatte con una filosofia molto personale e devo dire che mi piace molto; pochi fronzoli, comandi giusti e poco confusi, insomma tanta sostanza.

Comment

X
                  Working...
                  X